Gf Vip 6, Miriana Trevisan effusioni calienti sotto le coperte: è proprio LUI il fortunato!

Sembrerebbe aver già voltato pagina la gieffina, “pizzicata” dalle telecamere della casa.

Gf Vip 6, Miriana Trevisan effusioni calienti sotto le coperte: è proprio LUI il fortunato!
Miriana Trevisan, la showgirl all’interno della casa del GF Vip (Foto da Instagram)

Miriana Trevisan, nota showgirl, ha debuttato in tv nella trasmissione Non è la Rai, partecipando alle prime tre edizioni del programma. Molto apprezzata dal pubblico da casa, negli anni ha maturato esperienze lavorative in programmi molto amati, tra i quali ricordiamo: Striscia la notizia, La Corrida, Paperissima Sprint, La ruota della fortuna e Pressing.

Quest’anno è entrata come concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip. Dove, inizialmente si è mostrata in sintonia con Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, che però è stato recentemente eliminato. Il rapporto tra i due è stato molto travagliato, data la differenza di età e dal fatto che la showgirl sente la responsabilità delle sue azioni, in quanto madre.

In questi giorni sembra aver legato molto con un neo inquilino del reality di Canale 5, con il quale sta condividendo molti momenti di questa esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Miriana Trevisan mostra un particolare feeling con uno degli inquilini del Gf Vip

In questi giorni, la showgirl sembra essere molto presa dalla conoscenza di Biaggio D’Anelli, con il quale condivide il letto all’interno della casa. Lui però, secondo quanto ha riferito in passato, sarebbe fidanzato da diverso tempo con Silvana Carcio, nota per aver partecipato a Miss Italia nel Mondo, competendo per la Germania, dove vive e lavora come imprenditrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SoloGossip (@sologossip.it)

Della quale, aveva parlato lo stesso D’Anelli, in un’intervista a Pomeriggio Cinque del 2019, dicendo di essere molto innamorato. In queste ore però i due concorrenti sono stati “pizzicati” dalle telecamere, in atteggiamenti molto affettuosi, scambiandosi coccole e baci sotto le coperte.

LEGGI ANCHE–> Michelle Hunziker scatenata: il programma per il weekend è esaltante. Fan senza parole – FOTO

LEGGI ANCHE–> Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni, scoppia la polemica sui social. I dettagli

Una vicinanza che non è di certo sfuggita agli spettatori da casa, che si chiedono come si evolverà il rapporto tra i due.

Impostazioni privacy