Oroscopo, i simboli più vantaggiosi della giornata: l’incredibile scoperta

Gli appassionati dell’arte di prevedere gli accadimenti venturi non possono mancare di conoscere le indicazioni dell’astrologo più famoso d’Italia.

Paolo Fox
Paolo Fox, astrologo (Facebook)

Ci riferiamo, naturalmente, a Paolo Fox che, per parecchio tempo, è stato anche presente in alcune trasmissioni televisive dove aveva il suo spazio dedicato per l’Oroscopo. Ricordiamo, per esempio, Aspettando Cominciamo bene, Piazza grande, Mezzogiorno in famiglia, e via discorrendo.

Tuttavia, ancora oggi, in realtà, continua a presenziare sul piccolo schermo grazie a I fatti vostri, edizione che, come sappiamo, quest’anno è stata affidata alla bellissima Anna Falchi e al giornalista Salvo Sottile. Inoltre, Paolo è sempre anche attivo in radio, in particolare, nell’emittente LatteMiele con la quale ha iniziato a collaborare dalla fine degli anni Novanta.

Così, vogliamo proporre di seguito proprio l’Oroscopo che Fox ha preparato per il 21 Dicembre. Vediamo, allora, segno per segno, che cosa ci riserva il prossimo futuro secondo il popolare astrologo.

Le previsioni del 21 Dicembre

Iniziamo, quindi, dall’Ariete, il primo segno zodiacale che dovrebbe stare particolarmente attento a evitare discussioni e litigi, dato che potrebbero innescarsi sia nei rapporti personali che all’interno del proprio ambito lavorativo. Ricordate: la calma è la virtù dei forti!

segni zodiacali
Segni zodiacali (Pixabay)

Invece, per quanto riguardo gli amici del Toro, pare che ci sia voglia di cambiamenti, ma prima di voltare pagina, è necessario mettere a posto le precedenti problematiche. Sembra che i Gemelli, però, in questa giornata trovino le soluzioni che stavano cercando.

Per il Cancro la pazienza dovrà essere la parola d’ordine di oggi, anche con i familiari! Il lato positivo è che la Luna è rimasta in questo segno. I rappresentati del Leone, invece, dovranno prendere in considerazione dei nuovi progetti che potrebbero interessarvi in maniera particolare.

Buone nuove per i single della Vergine, poiché Venere vi strizza l’occhio e sul lavoro procede tutto bene. Al contrario, la Bilancia pare che non abbia il tempo materiale per pensare a questioni sentimentali. Il vicino di banco Scorpione, invece, ha il Sole a suo favore per il mese di Dicembre, il che significa che ci potrebbero essere delle novità interessanti.

Il Sagittario deve mettere in ordine alcune situazioni sia amorose che sentimentali, per questo motivo sarebbe meglio non strafare durante le festività. La Luna, inoltre, storce il naso nei confronti dei Capricorno, di conseguenza non è escluso che ci possano essere degli screzi.

LEGGI ANCHE –> Gli effetti del freddo sul nostro organismo: una scoperta agghiacciante. La soluzione

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci esce allo scoperto con un’intervista bomba

L’Acquario sta vivendo un bellissimo momento in amore. Per di più, sembra che vi stia passando per la testa di cominciare un nuovo lavoro. Infine, ci sono i Pesci che hanno la Luna dalla propria parte che li spinge a programmare qualcosa di interessante per Natale.

Impostazioni privacy