Monica Bellucci esce allo scoperto con un’intervista bomba: “Mostrarle è libertà”

Lo ha rivelato recentemente la stessa attrice, parlando del futuro.

Monica Bellucci esce allo scoperto con un'intervista bomba: "Mostrarle è libertà"
Monica Bellucci, alla 70esima edizione del Festival di Cannes (Foto da Getty Images)

Monica Bellucci è una celebre attrice e modella, considerata una delle attrici sex symbol tra gli anni novanta e duemila. Inizia la sua carriera come modella, conquistando le passerelle di Milano, Parigi e New York, sfilando per Dolce e Gabbana, Fendi e le più importanti firme della moda. Ha inoltre posato per alcuni calendari famosi come quello della rivista Max e di GQ.

Successivamente si dedica alla recitazione, esordendo nel 1991 nel film La riffa di Francesco Laudadio. Nel corso della sua brillante carriera ha preso parte a diversi film di successo come Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, Malèna di Giuseppe Tornatore, La passione di Cristo di Mel Gibson, Matrix Reloaded e Matrix Revolution di Larry e Andy Wachowski, Spectre di Sam Mendes e moltissimi altri ancora.

Inoltre è stata membro della giuria dell’Italia al Festival di Cannes del 2006, ripetendosi nel 2017. L’anno successivo diventa membro fisso della minoranza italiana votante dell’Academy of Motion Pictures Arts and Science.

Monica Bellucci ci mostra una delle “bellezze” del suo lavoro

La celebre attrice si è espressa in merito ad uno dei temi molto discussi nella sua professione, rispondendo ai curiosi che spesso le domandano cosa farà in futuro. L’attrice ha recentemente risposto, affermando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“La bellezza del mio lavoro è proprio quello di poter continuare nel tempo e i cambiamenti fisici permettono poi di fare ruoli che prima non potevi fare. Mostrare le rughe è una forma di libertà, certo poi ci vogliono i registi giusti per accompagnarti nei passaggi di tempo”.

LEGGI ANCHE–> Amadeus, la felicità regna sovrana: la FOTO davanti alle telecamere fa innamorare a prima vista

LEGGI ANCHE–> Zucchero Fornaciari, l’amara confessione sul doloroso passato: è terribile!

Un bel messaggio quello della Bellucci che ha voluto sottolineare l’importanza dell’essere prima di tutto in buona sintonia con il propio corpo, mostrando l’importanza del cambiamento stesso e dell’evoluzione di una carriera, in questo caso cinematografica, nel corso degli anni.

Impostazioni privacy