Elisabetta Canalis, scollatura e spacco infinito: fan senza parole – FOTO

Elisabetta Canalis ha pubblicato sui social network due sue nuove foto che hanno conquistato tutti i suoi fan: le meravigliose immagini della conduttrice.

Elisabetta Canalis scollatura spacco infinito fan foto
(Screenshot Instagram Elisabetta Canalis @littlecrumb_)

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più famose ed apprezzate in Italia. In molti ricordano ancora quando salì per la prima volta, come Velina bruna insieme alla collega bionda Maddalena Corvaglia, sul bancone del tg satirico in onda su Canale 5, “Striscia la Notizia“, nel lontano 1999, entrando da subito nel cuore di tantissimi italiani.

Nonostante i molti anni trascorsi da quel momento ed il trasferimento lontano dall’Italia, la showgirl sarda è ancora oggi molto seguita sia dal pubblico dei telespettatori che dal popolo del web. Infatti la conduttrice televisiva ha molti fan che la seguono anche sui social network.

La presentatrice ha un profilo Instagram che conta da 3 milioni di follower. Sono molti gli utenti che non si perdono nemmeno un solo post pubblicato dalla showgirl. Lo confermano i numeri importanti che raggiungono i contenuti condivisi dall’attrice.

Elisabetta Canalis, bellezza infinita: fan a bocca aperta – FOTO

Per quanto riguarda il piccolo schermo, attualmente Elisabetta si sta dividendo tra il nostro Paese, dove è impegnata nelle registrazioni di “Vite da Copertina“, trasmissione di cui è conduttrice televisiva, e gli Stati Uniti, dove vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

LEGGI ANCHE —> Taylor Mega, bomba esplosiva a “4X” manda al manicomio: “Mamma mia, no comment…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La presentatrice tiene sempre aggiornati i propri ammiratori sul web con nuove stories e postando nuovi post. Uno di questi è stato pubblicato da Elisabetta poche ore fa. Nel suo contenuto più recente sono presenti due foto della conduttrice televisiva all’interno degli studi di Sky Italia.

LEGGI ANCHE —> Ludovica Pagani, l’intimo rosso ricamato fa esplodere la passione: “Mi chiami un dottore?” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Si tratta di immagini in cui la presentatrice indossa uno splendido vestito di colore viola che fa risaltare la sua bellezza. Un post che, come sempre, nel giro di poco tempo è riuscito a raccogliere una pioggia di ‘like‘ e di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Impostazioni privacy