Elisa De Panicis sfila il reggiseno e resta senza veli: uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi – FOTO

La conturbante modella, Elisa De Panicis, lascia tutti a bocca aperta con il suo gesto sensuale: i bollori aumentano a perdifiato- FOTO.

Elisa De Panicis (Instagram)
Elisa De Panicis (Instagram)

A guardarla non si direbbe, ma la bellissima Elisa De Panicis ha già fatto una lunga gavetta in televisione. O meglio in quella spagnola dove è molto famosa. Finito le superiori si trasferisce nella penisola balcanica dove entra a far parte di alcuni programmi il cui format è simile a quello italiano.

Ha partecipato quindi a Uomini e donne e l’Isola dei famosi, in versione spagnola, dove si è fatta conoscere per un carattere molto determinato e orgoglioso. Elisa è una poliglotta e parla correntemente più lingue oltre all’italiano. La sua città natale è Desio che ha lasciato giovanissima.

La De Panicis è entrata anche nella casa del Grande Fratello Vip a inizio dello scorso anno. La sua bellezza molto appariscente causò un brutto episodio all’interno del reality. Salvo Veneziano fece un apprezzamento davvero pesante che gli causò l’eliminazione dal gioco.

Elisa De Panicis spirito bollente

A soli 28 anni vanta una lunga carriera da modella in giro per il mondo. Alta, magra, molto attraente e un fisico scolpito. Elisa De Panicis ama tenersi in forma e sfoggiare curve perfette. La sua alimentazione è molto curata ed è alla base della sua fisicità prorompente centro della sua vita professionale.

Elisa si diverte anche a essere considerata una grande provocatrice. Sul red carpet di Venezia destò molte chiacchiere il suo bacio saffico con l’amica di sempre Mila Suarez. Entrambe profondamente erotiche, confessarono che si stavano frequentando e che tra loro vigeva una grande attrazione fisica.

Leggi anche –> Gf Vip 6, terribile incidente durante le prove: inquilini della casa sconvolti –  VIDEO

Leggi anche –> Federica Panicucci e Marco Bacini, si avvicina il grande giorno: “Vorrei fosse così”

La De Panicis precisò anche che il bellissimo calciatore portoghese, Cristiano Ronaldo, la contattò perchè molto colpito dalla sua avvenenza. Una toccata e fuga e dei due non si è più parlato. Lo charme di elisa è molto evidente, lo provano i numerosi scatti che posta su Instagram. L’ultimo fa salire la temperatura vertiginosamente; appare con il solo monokini bianco che mostra un lato b di marmo mentre il seno è coperto dalle sue braccia. Incandescente.

Impostazioni privacy