Federica Pellegrini mostra muscoli e addominali: il bikini? La cucitura termina proprio lì… FOTO

La Divina, alias Federica Pellegrini mostra muscoli e addominali: il bikini? La cucitura termina proprio lì…non perdetevi il suo ultimo post

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Foto da Instagram)

Straordinario talento olimpico tutto italiano. Lei, la sola e l’unica Federica Pellegrini. Soprannominata la Divina, vanta cinque partecipazioni alle Olimpiadi. Sale per la prima volta sul podio a soli 16 anni, dopo aver vinto una medaglia d’argento nei 200 m.

Proviamo a ricostruire insieme la sua brillante carriera. Nel 2008 parte alla volta di Pechino. Precisamente alle Olimpiadi. Sbaraglia tutto e tutti. Non ce n’è per nessuno. Vince l’oro nei 200 metri stile libero. Non si accontenta. Stabilisce un nuovo record mondiale.

Altre gratificazioni: arriviamo al 2010. Federica viene eletta per due anni di seguito dalla nota rivista Swimming World Magazine Nuotatrice dell’anno. Per lei tutto questo è motivo di forte orgoglio. Lo è per tutti gli italiani!

Ma arriviamo al 2012 con le Olimpiadi di Londra. La qualificazione al quinto posto la butta giù. Le sue non sono state grandi performance. Ma non dimentichiamo che stiamo parlando di esseri umani. Lo sbaglio è lecito. E poi a lei si perdona tutto.

Federica Pellegrini…anche in bikini è pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Ritorna immediatamente sulla cresta dell’onda: vince l’oro ai Mondiali di Budapest  (2017) e una medaglia d’oro ai Mondiali di Gwangju (2019). Le Olimpiadi di Tokio (svolte nel 2021) segnano la fine della sua brillante carriera. Per lei è la quinta finale olimpica. Federica è una stella.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, è stata fidanzata con il nuotatore Luca Marin e poi ha avuto una lunga storia d’amore con Filippo Magnini. Attualmente Federica ha ritrovato la felicità al fianco del suo allenatore Matteo Giunta. I due convoleranno presto a nozze!!!

La bellissima nuotatrice è molto seguita anche sui social, dove ama condividere gli scatti e i successi del suo percorso atletico. Ma anche tanti momenti di vita quotidiana insieme ai suoi inseparabili bouledogue francesi e ovviamente insieme al suo compagno.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, avete mai conosciuto la sorella? La somiglianza è indiscutibile; FOTO

LEGGI ANCHE –> Vladimir Luxuria, l’invito più caloroso ai fan: Non esitate a farlo; FOTO

E’ il suo ultimo scatto ad aver mandato i fan allo sbaraglio. In una perfetta posa scultorea, la Pellegrina indossa un costume pazzesco. Muscoli scolpiti. Fisico statuario. Insomma…perfetta. I fan hanno molto apprezzato. ça va sans dire!!!

Impostazioni privacy