Le Donatella, selfie accecante in slip e reggiseno: inquadrature bollenti. Illegale – FOTO

Giulia e Silvia Provvedi alias Le Donatella non si smentiscono mai! Selfie accecante in slip e reggiseno: inquadrature bollenti. Illegale – FOTO

Le Donatella
Le Donatella (Foto da Instagram)

Le abbiamo conosciute appena diciannovenni sul palcoscenico di X Factor quando con il nome Provs Destination – tramutato in Le Donatella – sono state da Arisa per accedere alla fase finale del programma. Da allora è stato un successo dietro l’altro.

Amatissime dal pubblico non solo per il loro talento, ma anche per il loro carattere forte e determinato, le due gemelle iniziano a farsi strada nel panorama musicale italiano. Pubblicano il loro primo album dal titolo Unpredictable.

Hanno all’attivo anche numerose collaborazioni con personalità di spicco come Two Fingerz e Fred De Palma. In più duettano con Juan Magán in Mal de amores: ossia la colonna sonora della pubblicità di un noto gelato.

Da sempre affascinate dal mondo della televisione, vengono scelte per entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi. Partono alla volta dell’Honduras e vincono il programma con una preferenza altissima. Il loro ricordo indelebile è il lancio dall’elicottero che ci rimarrà per sempre in testa. 

Le Donatella…come non le avete mai viste

Nel corso della loro carriera, Le Donatella non sono state estranee al gossip. Spesso si sono ritrovate al centro di veri e propri tornado mediatici. Silvia ha vissuto una controversa storia d’amore con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona – conclusasi in malo modo quando lei era all’interno della Casa del GF.

Giulia, invece, è stata legata per diversi anni a Pierluigi Gollini (portiere dell’Atalanta). Anche i due hanno vissuto una storia d’amore parecchio tormentata, fatta di svariati tira e molla. Attualmente si dichiara single.

Tutte le loro avventure e disavventure sono commentate in modo ironico sui loro social. Le due gestiscono autonomamente il loro account Instagram che vanta 1,4 milioni di followers. Seguitissime…pubblicano tantissime storie e post.

Ultimamente sia Silvia sia Giulia stanno postando delle foto un po’ diverse dal solito. Intendiamoci…sempre bellissime, le due hanno optato per una condivisione più reale e autentica in cui si mostrano nelle loro imperfezioni.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, l’invito a luci rosse per il celebre comico: Dai forza, toccale; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, il triste racconto che lascia tutti di sasso: inatteso fallimento

L’ultima scatto vede Giulia rispondere ad un haters con una foto in cui si mostra così com’è…imperfetta, ma pur sempre bellissima. Sono questi i messaggi che ci aspettiamo di ricevere ed è importante che chi lavora nel mondo dello spettacolo li condivida. Sempre.

Impostazioni privacy