Anna Falchi, l’invito a luci rosse per il celebre comico: “Dai forza, toccale…” – VIDEO

Cosa combina la famosissima padrona di casa de I Fatti Vostri? Anna Falchi stupisce tutti con un momento hot che coinvolge anche il noto attore comico.

Anna Falchi (Instagram)
Anna Falchi (Instagram)

Da un po’ di mesi a questa parte la celebre attrice di origini finlandesi sembra stia vivendo una seconda giovinezza. Anna Falchi, dopo un periodo di silenzio, è tornata di nuovo in onda, ottenendo un ottimo successo da parte dei telespettatori. Oggi è la nuova conduttrice della storica trasmissione di Michele Guardì, I Fatti Vostri, in coppia con Salvo Sottile. Un’impresa non certo facile, la sua, quella di sostituire Giancarlo Magalli, che ha lasciato la scorsa estate dopo quasi 30 anni.

Eppure gli ascolti continuano a premiarla, simboleggiando un rapporto mai interrotto tra lei e il pubblico, che non l’ha certo scordata fin dai suoi esordi, quando ad appena 17 anni vinse la fascia di Miss Cinema a Salsomaggiore Terme.

Una carriera poi proseguita come attrice di alcuni film molto popolari in quegli anni e un passaggio sul palco dell’Ariston assieme a Claudia Koll, al fianco di Pippo Baudo nel 1994. Poi, in modo lento ma inesorabile, la si è vista sempre meno in tv, a causa, come da lei stessa dichiarato, di un non ben specificato “errore”.

Anna Falchi “hot” stuzzica il famoso comico

Fortunatamente tutto ciò è ora alla spalle e l’attrice regala ogni mattina un po’ di buonumore agli spettatori che la seguono da casa, come successo recentemente con un siparietto che ha visto coinvolto il celebre comico.

@lupin75mimmo_official##troppodivertente ##lupin75mimmo ##voliamoneiperte ##mitico♬ suono originale – mimmo

Nella clip di Tik Tok la si può vedere assieme ad un attonito Biagio Izzo, mentre lo invita più volte a toccarle il suo generoso decolletè: “Dai, tocca. Toccale, non ti vergognare..”. “Ma facciamo una cosa in diretta..?!” replica al colmo dello stupore il collega.

Leggi anche –> Diletta Leotta seduta sul pavimento accende la passione dei fan: “Spettacolo” – FOTO

Leggi anche –> Panico per Clizia Incorvaia, la grande paura che la perseguita: “Vi avverto che…”

“Guarda che è una cosa spiritosa, non è una cosa erotica!” esclama lei. Immediata la replica di Biagio: “Ah no?? Guarda come sto già io!” ribatte, indicandosi una fantomatica bava alla bocca, facendo scattare le risate del pubblico in studio.

Impostazioni privacy