Gf Vip 6 LIVE: l’attore sotto attacco. Scatta la bagarre in studio

Nuovo avvincente appuntamento con il Gf Vip 6: questa sera sorprese per Manuel e Soleil. due nuovi ingressi nella Casa e contrasti tra le primedonne del reality.

Alex Belli (Instagram)
Alex Belli (Instagram)

“Gf Vip, che la festa incominci!” è questa la frase scelta da Signorini per iniziare la nuova puntata del Gf Vip 6. Seguono i saluti di rito al pubblico, agli eliminati e alle due opinioniste, Sonia e Adriana.

Il conduttore annuncia quindi i due nuovi ingressi di stasera: Nathaly Caldonazzo e Barù, chef aristocratico dal cognome lunghissimo. Si apre quindi il collegamento con la Casa: in passerella ci sono i 7 nominati di stasera. Si esaminano quindi gli scontri avuti tra le donne di Cinecittà per lo spettacolo di Natale.

Tra le più agguerrite Valeria Marini e Lulù che tendono a fare le primedonne e Carmen Russo che cerca di mantenere l’ordine. Eva Grimaldi invece sembra già soffrire poco Soleil. “Dici che Lulù vuole fare la protagonista, ma dove? Semmai sei tu!” la punge subito l’attrice.

In passerella per Soleil c’è Wendy Key, la madre della modella, pronta ad entrare nella Casa per parlare con lei e anche con Alex. Alfonso si collega con la vippona e fa partire un video sui due – ex – amici.

Gf Vip 6: Signorini costretto a zittire Sonia e Alex

L’italo-americana ammette di sentirsi più serena dopo la sua uscita e di non aver apprezzato il suo atteggiamento nell’ultimo confronto avuto. Il direttore di Chi la informa che fuori in molti pensano che lei stia male perchè ha realizzato di aver sbagliato a lasciarsi andare con lui. La ragazza afferma di non aver fatto l’amore con l’attore sotto le coperte al contrario di quanto hanno pensato tanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Dallo studio Alex conferma e ribadisce la grande amicizia tra loro. Signorini lo blocca, però, facendo partire un video tratto dall’ultima puntata di Verissimo che ha visto tra gli intervistati proprio Belli e la compagna Delia. Quest’ultima afferma che lei non è stata una vera amica e che non ha avuto rispetto per se stessa.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, l’incredibile motivo sulla crisi d’amore: “Non mi si fila più..”

Leggi anche –> Amici, l’ex allievo di Maria raggiunge l’apice della felicità: chi l’avrebbe mai detto!

La Bruganelli dallo studio cerca di dire la sua opinione, ma Alex non le dà la possibilità di parlare, stanco che tutti lo accusino di aver recitato tutto il momento. Alfonso spiega all’attore che se ci tenesse davvero a Soleil l’avrebbe difesa come ha fatto con la moglie. Ne nasce uno scontro molto forte tra il 38enne e la modella. “E allora vai, fai il tuo percorso, tanto mi hai girato le spalle non appena sono uscito”.

Impostazioni privacy