Gf Vip 6: l’ex inquilino massacrato dall’ospite. Primo nuovo ingresso

Continua la puntata del Gf Vip 6. Confronto serratissimo tra i due ex amici per la pelle. In passerella arriva la madre della ragazza che usa parole forti per l’attore.

Wendy Key (Instagram)
Wendy Key, madre di Soleil Sorgè (Instagram)

Incontro tra Soleil e la madre Wendy. “Mi sei mancata come l’aria!” urla la ragazza appena lo stop-freeze glielo permette. La 27enne si trova perfettamente d’accordo con tutte le dichiarazioni della donna. La californiana si dice convinta che Alex e Delia abbiano organizzato tutto ed è contenta che “il teatrino sia finalmente finito”.

In passerella arriva anche l’attore che si presenta alla donna chiedendole se deve darle del tu. “Dalle del lei!” gli dice freddamente la Sorgè. L’uomo spiega di nuovo alla signora che vuole un gran bene alla figlia ma che non può far cambiare le idee alla moglie Delia.

Wendy ribadisce all’interprete di CentoVetrine che ha fatto passare per una rovinafamiglie  e una poco di buono la figlia. Alfonso chiede a Belli perchè a Verissimo non ha detto nulla quando la compagna ha detto cose pesanti sulla ragazza. “Adesso però non facciamo passare da vittima Soleil perchè non è così. siete stati per tutto il tempo in due, non facciamo passare lei come se non abbia mai avuto parte in tutto ciò!” esplode allora Adriana Volpe dallo studio.

L’americana deve lasciare la passerella, Soleil salutandola le chiede in inglese se il suo compagno la stia ancora spettando fuori, poi invita Alex a lasciarla stare e non metterla in mezzo in altre trasmissioni e non cavalcare ancora questa situazione.

Gf Vip 6: Aldo non le manda a dire e si scaglia contro Alex

Il nuovo inquilino, lo chef Barù si trova nella nave dell’amore: dovrà preparare dei piatti speciali per cinque donne della Casa. Nel frattempo i vipponi vanno in scena con il loro spettacolo di Natale: vestiti con delle tuniche rosse intonano una canzone natalizia, a seguire le donne della Casa ballano sulle note di Jingle Bells.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Alfonso fa partire quindi un video dedicato ad Aldo Montano e ai suoi tre mesi nel reality. Manuel ammette mancargli tantissimo, la stessa cosa pensano i suoi amici Katia e Gianmaria. “Ci manchi, ci vediamo fuori!” gli dice la Ricciarelli. “Eh beh, dentro non posso tornare, quindi o esci te o la vedo dura!” ribatte lui con ironia.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: l’attore sotto attacco. Scatta la bagarre in studio

Leggi anche –> GF Vip, scontro clamoroso e violento tra le concorrenti: “Adesso hai davvero rotto il c…”

Il conduttore fa partire quindi una clip relativa a una recente diretta dello schermidore, che rispondendo ai fan ha dato dell’egocentrico all’ex compagno, accusandolo anche di aver mancato di rispetto sia a Delia che a Soleil. Tra i due nasce un dibattito acceso: “Tiralo fuori te chi sei, che ancora nessuno lo ha capito!” ribatte il livornese a una provocazione dell’attore.

Impostazioni privacy