Floriana Messina, la scollatura è davvero illegale: “Che balconata” – FOTO

Floriana Messina mette in mostra per l’ennesima volta curve estremamente appariscenti che fanno la felicità dei fan, la sua scollatura è vertiginosa

Floriana Messina, la scollatura è davvero illegale: "Che balconata" - FOTO
Floriana Messina, un fisico da urlo (foto da profilo ufficiale Instagram)

I navigatori di Instagram, lo sappiamo, sono decisamente sensibili al fascino femminile. E non possono naturalmente rimanere indifferenti di fronte a quello, assolutamente incontenibile, di Floriana Messina.

Gli appassionati di reality show sicuramente si ricorderanno di lei: circa dieci anni fa, più o meno di questi tempi, era protagonista all’interno della casa del Grande Fratello. Una verve e un fascino non comuni già allora, anche se di tempo ne è passato e si sono un po’ modificati con il trascorrere degli anni.

Floriana ha riconosciuto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per modificare alcuni tratti del suo aspetto. La sua sensualità, di base già piuttosto forte, è diventata a dir poco esplosiva, come ben sanno i suoi fan più affezionati su Instagram.

Sul popolare social network, conta oltre 700mila followers, che restano incantati ogni volta di fronte ai suoi scatti pazzeschi. Il suo fascino, mix perfetto tra quello mediterraneo e sudamericano (ha origini colombiane), è semplicemente irresistibile.

Floriana Messina, sensualità assoluta che esplode in tutto il suo splendore: la camicetta si apre, nel lato A ci si perde

Floriana ce lo dimostra, immancabilmente, ancora una volta, mettendo a segno un colpo da maestra. Un primo piano capace di accendere i sensi e lasciare senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

La vertiginosa scollatura risalta più che mai, grazie alla sapiente e maliziosa apertura della camicetta, che mette in evidenza un lato A sensazionale. Impossibile non rimanere folgorati di fronte a tanto fascino.

Non solo le curve pazzesche di Floriana accendono la fantasia, anche il suo sguardo caldo, profondo e magnetico fa la sua parte. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, uno scatto che ottiene il naturale riconoscimento da parte dei fan.

LEGGI ANCHE —> Eva, il posteriore capolavoro in spiaggia batte tutti: uno splendore sconfinato – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, rivelazione clamorosa: radiata dal programma, provvedimento choc

Like e commenti, ovviamente, si sprecano, per una delle maggiorate più amate del web. La 32enne anche questa volta non ha deluso i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy