Gf Vip 6, terribile incidente durante le prove: inquilini della casa sconvolti – VIDEO

Il video dell’incidente avvenuto all’interno del GF Vip, ecco come sta la vittima.

GF Vip Nulli
Grande Fratello Vip, sesta edizione (Foto da Facebook)

Con le festività di Natale alle porte la casa del GF Vip, insieme ai suoi concorrenti, si prepara per celebrare le prossime giornate. Tra canti famosi intonati dai partecipanti al reality show si affiancano anche dei passi di danza. A condurre il gioco c’è Carmen Russo, ballerina e insegnate di danza nella vita, che offre delle chicche alle sue ragazze all’interno del GF Vip.

I passi sensuali della Russo hanno mandato su di giri una delle concorrenti della casa che, impegnata nell’esecuzione dei passi si è lasciata letteralmente trasportare dalla musica. Sulle note di Jingle Bells è avvenuto l’incidente che ha coinvolto di una delle concorrenti.

GF Vip la concorrente cade a terra durante un passo di danza

La protagonista in questione dell’evento è stata Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia e conduttrice televisiva ha indietreggiato per seguire la coreografia della Russo quando ha trovato un ostacolo nel suo percorso. Dietro la Nazzaro c’era un tavolino posizionato male che ha causato l’incidente di Manila. La conduttrice è di fatto caduta sul tavolo prima di scivolare poi sul pavimento. Una caduta inaspettata tanto che la Nazzaro si trova nel giro di pochissimi attimi con i piedi per aria e la testa in giù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Claudia Gerini, il vestito scivola giù e scopre le sue curve: fan scatenati – FOTO

L’attenzione degli inquilini viene rivolta solamente in minima parte nei confronti della ex Miss Italia, ma in sostanza tutti continuano a fare quello che stavano facendo fino a poco prima dell’incidente. Persino Carmen Russo, che era a pochi passi dalla Nazzaro, non smette di danzare pur vedendo la donna cascare sul pavimento.

Per fortuna Manila non ha riportato danni permanenti, probabilmente alla conduttrice resteranno dei lividi in ricordo dell’evento, ma nulla di serio. La stessa Nazzaro resta sconvolta della sua caduta e non si capacita di come sia stato possibile, infatti dopo l’atterraggio la donna porta una mano sulla fronte come per evidenziare di quanto inusuale sia stato l’evento.

LEGGI ANCHE -> Carmen Di Pietro mostra la “balconata” sotto l’albero di Natale: Il regalo migliore – FOTO

Nei commenti sui social i fan della Nazzaro lamentano l’assenza da parte dei coinquilini di Manila, nessuno infatti muove un passo verso la donna, neanche Valeria Marini che era di fianco alla conduttrice. La showgirl resta immobile a godersi lo spettacolo senza muovere un dito, come si sarà sentita Manila?

Impostazioni privacy