Elisabetta Gregoraci, arriva la decisione clamorosa: torna con LUI per un motivo preciso

Una giornata speciale per Elisabetta Gregoraci, ecco tutti i dettagli.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte immagine Instagram)

La showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci ha documentato sui social un avvenimento particolare che ha vissuto di recente, le foto testimoniano tutto e i fan sono impazziti di gioia. La Gregoraci ha collezionato il boom di commenti e mi piace sotto i suoi ultimi post, in cui Elisabetta è in compagnia di una persona molto speciale.

Prima di festeggiare il Natale tra le mura domestiche, la conduttrice ha deciso di passare una giornata con i suoi cari. La location scelta per l’evento è in un ristorante di Roma a dir poco spettacolare, con tavoli immersi nel verde dei giardini e decorazioni natalizie che creano un’atmosfera da favola.

Elisabetta Gregoraci in dolce compagnia

Elisabetta scatta e si fa scattare delle foto ricordo insieme a tutti i suoi commensali. Nel carosello postato dalla Gregoraci su Instagram si vede la showgirl abbracciata alla sorella, con la quale è molto legata, e con altre persone che fanno parte della sua vita. Immancabile anche Nathan Falco e… Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE -> Eva, il posteriore capolavoro in spiaggia batte tutti: uno splendore sconfinato – FOTO

Per i fan della conduttrice non è stata una sorpresa veder presenziare anche l’ex compagno della Gregoraci al pranzo di famiglia. Dalla fine della loro storia d’amore, durata parecchi anni, entrambi hanno deciso di mantenere un rapporto più che pacifico, quasi amichevole. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si trovano a condividere diverse occasioni per amore di loro figlio Nathan Falco.

La rottura tra la showgirl e l’imprenditore è ormai acqua sotto i ponti, sia per i diretti interessati che per i loro fan sui social. Entrambi i personaggi hanno dichiarato più volte di come il loro rapporto sia migliorato per via dell’amore incondizionato che provano per Nathan Falco. Per i due genitori il figlio rappresenta al momento la cosa più importante.

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega, bomba esplosiva a 4X manda al manicomio: “Mamma mia, no comment” – FOTO

Proprio per questo, come è avvenuto anche in quest’ultimo caso, Elisabetta Gregoraci ha voluto che al pranzo con i suoi cari fosse presente anche Flavio Briatore, nonché padre di suo figlio. I fan commentano il post della conduttrice complimentandosi per la sua famiglia, oltre che per la sua bellezza.

Impostazioni privacy