Taylor Mega, bomba esplosiva a “4X” manda al manicomio: “Mamma mia, no comment…” – FOTO

Ai fan per un attimo è sembrato di vedere doppio, questo è ciò che hanno pensato nel vedere la foto apparsa sui social della loro beniamina, Taylor Mega. Che schianto!

Taylor Mega (Instagram)
Taylor Mega (Instagram)

L’influencer e ex gieffina è più bella che mai e si mostra sui social in ottima forma, scatenando però le perplessità dei fan, costretti a strofinarsi gli occhi per capire se stanno forse vedendo doppio e necessitano di una visita oculistica. Taylor Mega si presenta infatti in dolcissima compagnia con un’altra bionda da schianto.

Lo scatto è stato pubblicato da una delle numerose fanpage a lei dedicate che girano sul web e in pochissimo tempo ha raggiunto un numero considerevole di visite e like.

Nella foto si vede la bella friulana con i lunghi capelli biondi lisci delicatamente mossi da una leggera brezza, il viso truccato con cura, con una linea di eye liner scuro a valorizzarle gli incredibili occhi blu cielo e un rossetto rosa scuro a rendere ancora più succulente le labbra sorridenti. Accanto a lei, con la mano stretta nella sua, una ragazza dall’uguale lunga capigliatura, che le sorride di rimando.

Le due giovani indossano entrambe dei top corti, uno rosso e l’altro bianco, che lasciano scoperte le pance toniche e abbronzate. Uno scatto che risale sicuramente a quest’estate.

Taylor Mega e Giada sono uno spettacolo della natura

L’immagine è stata condivisa su Instagram dalla pagina mega_taylor_ , gestita dai suoi più accaniti fan, e ha fatto incetta di visualizzazioni e cuoricini.

TANTI AUGURI @giada_todesco ❤️🙈” scrivono nella didascalia, augurando un felice compleanno a Giada, sorella di Taylor, che ieri ha festeggiato i suoi primi 25 anni. La giovane, che è conosciuta sui social anche con lo pseudonimo Jade, si occupa di fitness e cibo salutare.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, la dura critica nel post che spiazza tutti: “Non ci viene concesso nulla”

Leggi anche –> Ludovica Pagani, l’intimo rosso ricamato fa esplodere la passione: “Mi chiami un dottore?” – FOTO

I fan sono impazziti nel vedere questo scatto sorprendente e hanno preso letteralmente d’assalto la bacheca della fanpage: “2 magnifiche ragazze AUGURI AUGURI AUGURI”.

Impostazioni privacy