Ludovica Pagani, l’intimo rosso ricamato fa esplodere la passione: “Mi chiami un dottore?” – FOTO

La bella influencer seduce tutto il popolo del web con una foto incredibile. Ludovica Pagani sfoggia un look molto particolare ed incanta tutti i suoi fan.

Ludovica Pagani (Instagram)
Ludovica Pagani (Instagram)

La splendida influencer e giornalista sportiva, da molti considerata “l’antagonista” di Diletta Leotta, stupisce Internet con uno scatto eccezionale, che fa ben capire come mai sia tra le 100 persone più seguite in rete.

Bergamasca, classe 1995, Ludovica Pagani dopo gli studi in economia e management, si indirizza verso lo spettacolo e la comunicazione, iniziando a collaborare con alcune testate giornalistiche locali. Arriva infine a Sport Italia e appare anche a Quelli che il calcio.

Oggi, oltre ad avere un seguitissimo canale Youtube e una trasmissione su RDS, ha anche un profilo social molto apprezzato, che aggiorna pressochè giornalmente con foto incredibili. Lo ha fatto anche poche ore fa.

Nell’immagine la si vede con i lunghi capelli biondi lasciati liberi sulle spalle, un trucco delicato sul viso perfetto, con appena una passata di mascara a valorizzare gli occhi da cerbiatta e un velo di glosso sulle labbra morbide e carnose.

A completare il look, una camicia a quadri bianca,nera e rossa e un completino intimo mozzafiato rosso, dai delicati inserti in pizzo che con il reggiseno a balconcino evidenzia l’elegante decolletè della 26enne.

Ludovica Pagani seduce i suoi fan con un intimo natalizio

Lo scatto è stato condiviso dalla giornalista sul suo profilo Instagram ufficiale, e ha ottenuto in men che non si dica un sacco di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

“Smile, waiting Xmas” scrive nella didascalia Ludovica, alle cui spalle in effetti si intravedono quelle che sembrano delle decorazioni natalizie dorate accanto a uno specchio dalla foggia antica. Una foto che non passa certo inosservata, come si capisce dai tanti messaggi ricevuti..

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, l’atroce malattia che ha stroncato la sua vita: l’incredibile analogia che nessuno conosceva

Leggi anche –> Wanda Nara, la posa illegale per i fotografi: il costume non contiene le curve. Irresistibile – FOTO

I fan non sono rimasti infatti indifferenti, e si sono riversati in massa sulla sua bacheca, tempestandola di commenti: Tachicardia 😂😮🔥🔥dottore … chiami un dottore 😂”.

Impostazioni privacy