Caterina Balivo rompe gli indugi su Instagram: “Non può lasciare il marito…” – La FOTO compromettente

La conduttrice condivide con i suoi ammiratori un momento privato, molto speciale.

Caterina Balivo rompe gli indugi su Instagram: "Non può lasciare il marito..." - La FOTO compromettente
Caterina Balivo, selfie della conduttrice (Foto da Instagram)

Caterina Balivo è una celebre conduttrice televisiva e podcaster, che nell’ultimo periodo ha scelto di passare un po’ di tempo lontana dal piccolo schermo, preferendo vivere a pieno la vita in famiglia. Allargando lo sguardo su un percorso professionale diverso. Infatti ha da poco lanciato l’uscita del suo podcast dal titolo: Ricomincio dal No.

Recentemente è stata anche intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato proprio degli alti e bassi vissuti con il marito, il manager Guido Maria Brera con il quale ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora.

Sono in molti ad auspicarsi un ritorno in televisione della conduttrice, visto l’affetto ricevuto dal pubblico nelle più recenti esperienze alla guida di Vieni da me e nel ruolo di giudice al Cantante mascherato. Sicuramente gli impegni non mancano nella vita della conduttrice, come possiamo vedere dai numero scatti che quotidianamente pubblica suoi profili social.

Caterina Balivo, la conduttrice gioiosa e festante per l’importante occasione

La conduttrice oltre ad essere molto seguita nelle trasmissioni televisive alle quali prende parte è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove ama condividere alcuni momenti della sua vita privata e professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In queste ore ha pubblicato un bellissimo scatto fotografico realizzato per un’occasione molto speciale. Infatti è il compleanno della signora Mirella, suocera della conduttrice. In descrizione alle immagini proposte, la conduttrice ha dichiarato:

“E sono 87! Diciamolo perché ci mette in tasca a tutte. Auguri signora Mirella, le vogliamo bene!!!”.

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci, arriva la decisione clamorosa: torna con LUI per un motivo preciso

LEGGI ANCHE–> Jolanda De Rienzo senza freni: la camicetta scivola giù, la scollatura spiazza i fan – FOTO

Il post è stato immediatamente raggiunto da migliaia di like e commenti affettuosi da parte di personaggi conosciuti e fan che si sono uniti virtualmente agli auguri di buon compleanno proposti dalla Balivo. Un bel momento che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi affezionati follower.

Impostazioni privacy