Charlene di Monaco presto potrebbe uscire dalla clinica: svelata la possibile data

In molti si chiedono quando Charlene di Monaco uscirà dalla clinica di riabilitazione dove si trova ricoverata in Svizzera: gli aggiornamenti.

Charlene di Monaco clinica possibile data
(Screenshot Instagram Charlene di Monaco @hshprincesscharlene)

Non sarebbero ancora del tutto chiare le condizioni di salute di Charlene di Monaco. In questo momento la Principessa è in Svizzera all’interno di una clinica di riabilitazione. Lì è avvenuto il suo ricovero dopo essere tornata dal Sudafrica.

Tante persone hanno atteso che ritornasse a Monaco, ma a casa non è rimasta molto tempo. Si sono fatte molte ipotesi sul motivo dell’assenza della 43enne da Monaco.

E c’è chi sospetta che il motivo dell’assenza della Principessa da Monaco sia legato ad un possibile divorzio con il marito Alberto.

Stéphane Bern, giornalista esperto della Casa Reale di Palazzo Grimaldi, ha così parlato di Charlene nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale transalpino Gala.

Come chiunque altro nelle sue condizioni, anche lei ha bisogno di riprendersi in un luogo tranquillo e protetto.

Charlene di Monaco, quando uscirà dalla clinica di riabilitazione?

Bern ha riferito che anche per Alberto di Monaco non è stato un anno per nulla semplice.

Le preoccupazioni per la salute di sua moglie, il dolore per la sofferenza dei figli, la fatica dei doveri istituzionali, le voci su un presunta crisi. Alberto ha affrontato tutto questo da solo.

LEGGI ANCHE —> Kat Kerkhofs spiazza i fan: Lady Mertens stupisce in intimo. “Donna fantastica” – FOTO

In questo grande lasso di tempo in cui è stata assente Charlene, il Principe è stato sostenuto da Caroline e Stephanie nella cura dei figli che per Alberto sono stati sempre la cosa più importante rispetto ai doveri da sovrano.

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini sceglie di farlo proprio ora: i fan non riescono a restare indifferenti – FOTO

Al Principe però manca molto Charlene, che “ama profondamente” e vuole averla vicino. Per questo il marito attende fortemente il momento del ritorno a casa della Principessa. Quindi quando uscirà Charlene dalla clinica in Svizzera? È possibile che questo avvenga ormai nel 2022, dunque dopo le feste di Natale ed il Capodanno.

Impostazioni privacy