Kat Kerkhofs spiazza i fan: Lady Mertens stupisce in intimo. “Donna fantastica” – FOTO

Kat Kerkhofs mette in evidenza un fascino genuino e sensuale, tutta la bellezza della moglie di Dries Mertens in pochi scatti

Kat Kerkhofs spiazza i fan: Lady Mertens stupisce in intimo. "Donna fantastica" - FOTO
Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, a Positano (foto da profilo ufficiale Instagram)

Showgirl e influencer molto popolare in patria, Kat Kerkhofs lo è diventata anche in Italia essendo la moglie di Dries Mertens. Tra i suoi quasi 400mila followers su Instagram, ci sono sicuramente moltissimi tifosi del Napoli.

I due sono molto benvoluti dai supporters partenopei, per essersi calati con entusiasmo nella realtà della città. Sul web, inoltre, sono la perfetta coppia anti-glam, postando spesso contenuti densi di autoironia e destando anche per questo la simpatia dei sostenitori.

Kat e Dries sono fidanzati praticamente da quando erano ragazzini, una bella storia d’amore come non se ne vedono più molte. Una storia che sta per trovare il suo degno coronamento: i due sono in attesa di un figlio. Che in onore al soprannome dato all’attaccante dai suoi tifosi e come nome estremamente rappresentativo della città di Napoli, non potrà che chiamarsi Ciro.

Kat Kerkhofs, scollatura clamorosa: i selfie in camerino lasciano il segno

Kat, come saprà chi la segue da tempo sui social, è una donna estremamente affascinante. La 33enne conferma tutta la sua bellezza in una serie di scatti in camerino che lasciano senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Kerkhofs (@katkerkhofs)

In Belgio, Kat presenta la locale edizione di ‘Ballando con le Stelle’. Ci porta dunque nel suo mondo, poco prima di andare in onda. Il primo scatto che si vede è quello precedente alla sessione di trucco e parrucco. In lingerie intima e sportiva, con il solito sportivo smagliante, mette in mostra una scollatura notevole.

Scollatura che appare ben visibile anche in seguito, con l’elegante abito di scena che esalta il suo lato A e con una minigonna notevole. Un tris di scatti che fa assolutamente centro nel cuore dei suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE —> Eva, il posteriore capolavoro in spiaggia batte tutti: uno splendore sconfinato – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, rivelazione clamorosa: radiata dal programma, provvedimento choc

Molti like e complimenti per la showgirl belga, che continua a ricevere tanto affetto. A Napoli, tutti aspettano la nascita del piccolo Ciro. E sperano che Mertens, in campo, possa battere altri record.

Impostazioni privacy