Carmen Di Pietro, il relax è bollente: il vestito scivola giù. “Bombe in vista” – FOTO

Carmen Di Pietro in un momento di relax si lascia andare ad una posa provocante che non può non destare l’attenzione dei fan: curve da sogno

Carmen Di Pietro, il relax è bollente: il vestito scivola giù. "Bombe in vista" - FOTO
Carmen Di Pietro, seduzione esplosiva in una maglietta incontenibile (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ tra le influencer più scatenate del momento, capace di esprimere una sensualità con pochi eguali e che attraversa varie epoche per riproporsi a noi più irresistibile che mai. Il fascino di Carmen Di Pietro lascia sempre senza parole.

La showgirl e conduttrice televisiva, sul web, ha riscoperto una sorta di seconda giovinezza. Su Instagram, non teme confronti con le ‘nuove leve’ di donne più giovani e tiene botta con una bellezza davvero senza tempo.

Sul popolare social network, non per caso, conta oltre mezzo milione di followers. Ammiratori vecchi e nuovi accomunati dalla voglia di perdersi nel suo sguardo e nelle sue forme accattivanti, che Carmen trova sempre il modo di esaltare. Regalando prospettive da sogno.

Carmen Di Pietro, spettacolo a scena aperta: decolleté favoloso e prorompente, l’abito non può tenere nulla

Il nuovo primo piano di Carmen è di quelli che non si dimenticano. Ancora una volta, esibisce tutto il meglio di se stessa, condensandolo in una sola immagine e ottenendo l’ovvio gradimento dei suoi fan.

Un momento di relax, per lei, distesa in camera da letto e che in primo piano ci mostra, come di consueto, tutti i suoi punti di forza. Sguardo profondo e magnetico, labbra carnose e una scollatura clamorosa che fa fatica ad essere contenuta da un abitino nero.

Il suo lato A, come sempre, non fa prigionieri e i commenti si scatenano. Tutti pazzi per Carmen, che nel corso degli anni non ha perso nulla del suo fascino giovanile, anzi oggi sembra ancora più bella che mai.

LEGGI ANCHE —> Maneskin, due membri del gruppo fanno coming out: la FOTO ammiccante che lascia tutti perplessi

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini sceglie di farlo proprio ora: i fan non riescono a restare indifferenti – FOTO

Una chiusura di 2021 davvero ad alti livelli per la Di Pietro, che di recente ha sfoderato scatti uno più devastante dell’altro.

Impostazioni privacy