Bomba al GF Vip 6, ora è finita per davvero: l’ha lasciata per sempre!

Super bomba al reality GF Vip 6, tutto è caduto tra i due che sembravano così presi: adesso lui non la vuole più per davvero.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di GfVip 6 (Instagram)

Il Grande Fratello Vip ha sempre in serbo qualche sorpresa e ieri ha sganciato una mina la cui esplosione echeggia ancora. Il reality è incentrato sulla quotidianità di un gruppo di personaggi dello spettacolo costretti ad una convivenza forzata al chiuso di una casa a Cinecittà.

Si sa che stare insieme, giorno e notte, può provocare fraintendimenti e irascibilità per incomprensioni caratteriali. Il GF Vip mira soprattutto a questo come fosse un esperimento sociale. Mettere a confronto tanti tipi diversi di persone e aspettare le reazioni.

Nell’edizione odierna. capitanata per la seconda volta dal bravissimo giornalista Alfonso Signorini sempre pronto a spegnere il fuoco sul nascere, Di questioni bizzarre ne sono capitate a iosa. Innamoramenti improvvisi, disinnamoramenti altrettanto dall’oggi al domani.

GF Vip 6 Cupido unisce e poi divide i cuori

All’interno della casa sono capitati colpi di fulmine e avvicinamenti hot. Soprattutto tra i più giovani gli ormoni fanno scintille. Tutto accade sotto lo sguardo delle telecamere, testimone oculare di ciò che accade sotto e sopra le lenzuola dei Vip inquilini. E accade veramente tanto.

La puntata di ieri ha visto gli ennesimi resoconti tra due che hanno fatto scandalo delle loro carezze. Il fatto che entrambi fossero già impegnati sentimentalmente, non li ha scalfiti minimamente. Per loro si è trattato forse di un passatempo per ammazzare la noia?

Leggi anche –> Elisa De Panicis sfila il reggiseno e resta senza veli: uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi – FOTO

Leggi anche –> Federica Pellegrini mostra muscoli e addominali: il bikini? La cucitura termina proprio lì – FOTO

Ma chi ha detto basta ad un legame, che non si è capito se la definizione è giusta, è stato l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Il barbuto partecipante, molto attratto fin dal suo ingresso della giovane influencer Sophie Codegoni, ha parlato chiaro con la bellissima ragazza ex tronista. Non vuole più seguire i suoi tira e molla soprattutto da quando si è accorto che la bionda ha occhi solo per il nuovo arrivato Alessandro Basciano.

Impostazioni privacy