Belén Rodríguez, il clamoroso gesto dietro le quinte della diretta: sul letto di casa…

Belén Rodríguez fa parlare ancora di sé! Il clamoroso gesto dietro le quinte della diretta: sul letto di casa…non perderti il post

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto da Instagram)

Indiscussa regina del gossip e protagonista della televisione italiana: chi se non Belén Rodríguez? Anche in questa occasione ha fatto parlare di sé e le sue azioni sono finite al centro del caos mediatico. 

Nel bene o nel male…l’importante è che se ne parli! Di questo motto, la Rodríguez ne ha fatto uno stile di vita. Da quando è in Italia è sempre sulla bocca di tutti e sulle maggiori copertine di gossip.

A cominciare dalle sue relazioni così tormentate: Fabrizio Corona – prima fra tutti, Stefano De Martino, Andrea Iannone…ancora Stefano De Martino e in ultimo Antonino Spinalbese. Sembrerebbe, però, esserci aria di crisi fra i due.

Di tutte le love story di Belén Rodríguez…vogliamo focalizzarci però proprio su Stefano De Martino – suo ex marito e padre di Santiago. Galeotto fu Amici e Maria De Filippi che li fece conoscere. Da quel momento fu amore. Ma a distanza di anni dalla loro separazione…cosa avrà combinato la showgirl?

Belén Rodríguez, un dietro le quinte che scotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Bene, stavamo parlando proprio di Stefano De Martino che è stato ospite la scorsa domenica da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Belén ha condiviso con i suoi numerosissimi follower proprio il momento in cui l’ex marito era intervistato dal conduttore.

Il video in questione vede la bellissima showgirl italo – argentina stesa sul letto insieme alla piccola Luna Marì con l’intento di farla addormentare. Nessuna traccia di Antonino Spinalbese – padre della sua secondogenita.

Durante la sua intervista Stefano ha parlato della sua ex moglie e ha dichiarato che all’epoca del loro incontro – appena 23 enne – era stato molto complicato vivere all’ombra di un personaggio così noto come Belén.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe, le coppe dorate esplodono a vista: dècollète fenomenale in diretta. Stratosferica; FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, scollatura e spacco infinito: fan senza parole; FOTO

Volevo dimostrare che c’era dell’altro. Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo “il signor Belen” ci stava. Forse anche io mi sarei definito così – queste le sue parole a proposito dell’amore con la Rodríguez.

Impostazioni privacy