Ainett Stephens, in studio ribolle la temperatura: spacco illegale non lascia tregua – FOTO

La statuaria showgirl ha lasciato i telespettarori completamente a bocca aperta. Il suo fisico è veramente da capogiro. Stupenda!

Ainett Stephens
Ainett Stephens, personaggio tv (Instagram)

Ainett Stephens è una nota modella di origini venezuelane che, passo dopo passo, ha cominciato anche a presenziare in alcune trasmissioni televisive. Prima del piccolo schermo, grazie al suo fisico stratosferico, ha avuto modo di sfilare sulle migliori passerelle internazionali.

Più tardi, quindi, la decisione di trasferirsi in Italia, e, per la precisione a Milano, la capitale della moda per eccellenza. Così la parterre maschile ha anche potuto apprezzarla senza veli nel provocante calendario Fox Uomo.

In seguito, perciò, la sua avventura in tv ha preso il via grazie al ruolo di valletta nel game show Il mercante in fiera, condotto ai tempi da Pino Insegno. Nel corso del tempo, acquisita sempre maggiore popolarità, ha presenziato anche in altri programmi di successo come, per esempio, Ciao Darwin, Chiambretti Night, Matricole & Meteore, e via discorrendo.

Più di recente, invece, l’abbiamo vista in veste di concorrente a Grande Fratello Vip. Nella sesta edizione, capitanata da Alfonso Signorini, la Stephens per la verità non ha avuto un percorso lunghissimo, poiché è stata eliminata dopo quattordici puntate. La stupenda top model, in effetti, è stata battuta da Francesca Cipriani e Carmen Russo che, per l’appunto, erano in nomination insieme con lei.

L’abito super sexy di Ainett

La sua uscita di scena, quindi, come ricordiamo, aveva creato un profondo dispiacere soprattutto a Manila Nazzaro con la quale aveva intrecciato un buon legame di amicizia durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ainett, comunque, è molto amata anche sul Web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Lo si nota, dunque, se si visita il suo profilo Instagram che conta più di 370 mila follower. D’altro canto, la Stephens è una donna bellissima, ricca di fascino e sensualità che traspaiono in ogni scatto che carica sulla sua pagina personale.

LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo senza freni: la camicetta scivola giù, la scollatura spiazza i fan 

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, le trasparenze incantano il web: blackout su Instagram 

Proprio poche ore fa, inoltre, l’ex gieffina ha pubblicato un carosello di foto ricordo della serata in studio a Grande Fratello Vip che si è tenuta il 20 Dicembre. In questo scatto sfoggia un abito rosa brillantinato che mette in mostra le sue lunghe gambe.

 

Impostazioni privacy