Eleonora Pedron, la posa ammiccante inchioda i fan al muro: gambe favolose – FOTO

Eleonora Pedron, annuisce verso l’obiettivo con i suoi cimeli all’avanguardia, algida e seducente invita gli ammiratori a seguire i consigli- FOTO.

eleonora Pedron (Instagram)
Eleonora Pedron (Instagram)

La bellissima padovana fu eletta Miss Italia nel 2002. Una ragazza semplice, naturale e quell’aria timida che la fa apparire più bambina. Eleonora Pedron approderà presto in televisione ricoprendo il ruolo di meteorina. Un lavoro che amerà sempre perchè le dà modo di essere più notata in tv.

Da allora si susseguono le sue apparizioni accanto a volti famosi come valletta. Riuscirà bene nella conduzione di Sipario su Retequattro. La sua presenza sarà acclamata anche davanti alla macchina da presa e sarà nel cast de Il seme della discordia presentato anche al festival di Venezia.

La bellezza acqua e sapone, della ex coronata, le fa guadagnare il ruolo da protagonista nel videoclip di Umberto Tozzi. Eleonora si destreggia in un bellissimo castello in provincia di Parma sulle note del singolo Se tu non fossi qui.

Eleonora Pedron coperta di preziosi

L’avvenente showgirl ha avuto una lunga storia d’amore con il noto ex campione del motociclismo Max Biaggi. I due sono diventati anche genitori di due bellissimi bambini che amano alla follia. Dopo 8 anni si sono lasciati ma mantengono un buon rapporto in nome dei bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Oggi, la bella e brava influencer, è felice ed appagata accanto al nuovo compagno. Si tratta del bravissimo attore Fabio Troiano. I due si incontrarono per caso sul treno e spesso Eleonora dichiara che Fabio era nel suo destino. Il loro amore è centrato sull’equilibrio.

Leggi anche –> Laura Cremaschi, la minigonna nera al limite è da infarto: “Vorrei solo te” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis statuaria, il bikini non per deboli di cuore

La Pedron è un’assidua frequentatrice dei social dove posta la sua quotidianità. Da poco ha pubblicato uno scatto che la immortala sotto il tiepido sole di fine autunno. Ha inforcato un paio di occhiali legati ad una lunga catenella. Indossa una camicia di jeans da cui si intravede una coscia su cui appoggia il gomito. La posa è per risaltare le sue mani inanellate di simpatici cerchi di vario colore. Gli anelli fanno parte della collezione ideata con l’amica Elena Barolo.
Impostazioni privacy