Uomini e Donne LIVE: guai per un corteggiatore. Scontro tra due protagonisti

Nuovo appuntamento pre-natalizio con il dating di Canale 5. A Uomini e Donne è di scena la dama siciliana alle prese con un corteggiatore che si arrampica sugli specchi.

Marika Geraci (Instagram)
Marika Geraci (Instagram)

Al centro dello studio c’è Marika, che racconta gli ultimi avvenimenti tra lei e Luigi, che ultimamente si è scontrato con Armando ed Elena. La 34enne spiega che ci sono delle cose che non le vanno bene. L’uomo ha chiesto il numero di Letizia, la madre della tronista Roberta, che partecipa anch’essa a Uomini e Donne.

Il cavaliere partenopeo cerca di giustificarsi per aver preso il numero, Maria sembra innervosita dal suo atteggiamento, visto che sembra voler mentire su chi ha chiamato o meno l’altro. La Geraci fa notare una frase detta dall’uomo: “Hai notato che chi non si interfaccia con nessuno non viene riconfermato?”.

La ragazza pensa che lui sia interessato a questo punto soprattutto alla trasmissione e non a lei. Marika a questo punto si alza, dopo avergli dato del bugiardo e interrompe la frequentazione tra di loro. Gianni e Tina si domandano perchè lui rimanga nel programma.

Per la Geraci ci sono due nuovi pretendenti: Daniele, 42enne di Viareggio, agente rappresentante appassionato di sport e Alessandro, 50enne ristoratore di Bergamo, che ha tra gli hobbies il giardinaggio. Marika ringrazia ma manda a casa entrambi.

Uomini e Donne: Armando interviene e scatena il panico

Armando Incarnato interviene e accusa la donna di falsità e di non essere mai stata realmente interessata a Luigi. La dama esplode: “Ma perchè non stai zitto, razza di mezzo uomo? Maria, ma non è vietato avere rapporti intimi al di fuori del programma?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La siciliana lo accusa di vedersi ancora con la sua ex, lui nega invece tutto, spiegando che la fidanzata sta frequentando un altro uomo. Il partenopeo dichiara che lei dovrebbe abbandonare il programma per lo stesso motivo del suo ex corteggiatore.“Ma come ti permetti di dire che io a Napoli vado con altre donne? Io chiudo persone in trasmissione per persone come lei!” urla l’uomo rivolgendosi verso Maria.

Leggi anche –> Mara Venier esplode la preoccupazione: torna la minaccia del nemico in diretta

Leggi anche –> Gf Vip 6, smascherato l’arcano sulla vera Soleil: ciò che non avete mai saputo di LEI!

L’uomo dichiara inoltre di avere una registrazione di una loro conversazione telefonica tra loro nella quale lei dice le esatte parole di Luigi, in cui afferma che è stata la redazione a costringerla a frequentare Marcello. Maria spiega che dopo un po’ che i partecipanti rifiutano altri numeri di telefono e non stanno vedendo qualcuno, evidentemente non sono interessati agli altri e quindi vengono cambiati per lasciare spazio ad altri.

Impostazioni privacy