Gf Vip 6, smascherato l’arcano sulla vera Soleil: ciò che non avete mai saputo di LEI!

E’ tra i protagonisti del reality di Canale 5 che più hanno diviso e fatto discutere i telespettatori a casa. Nel bene e nel male, Soleil Sorgè rimane fondamentale per il Gf Vip.

Soleil Sorgè (Instagram)
Soleil Sorgè (Instagram)

Il reality più famoso del palinsesto televisivo è ormai arrivato a ben più della metà della sua durata, e a farla da padrone, piaccia o no, è sempre lei, Soleil Sorgè, vera rivelazione di questa edizione del Gf Vip 6.

Fin dai porimi giorni ha dato prova di avere un carattere piuttosto deciso e impetuoso, capace di dividere i telespettatori del programma, tra chi la idolatra e chi invece non la sopporta proprio.

Non certo la prima esperienza televisiva, per lei, che in passato ha già partecipato ad altre due trasmissioni molto note al pubblico, Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi. E’ il 2017, infatti, quando l’allora 23enne prende parte al dating di Maria De Filippi come corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

Bionda e bellissima, con un passato a Miss Italia nel 2014, attira ben presto l’attenzione del romagnolo, che infatti la sceglierà al termine del suo percorso. Una relazione, però, destinata a non durare, con lei che lo lascia con una lettera durante la permanenza al Gf Vip 2, per poter frequentare l’altro tronista, Marco Cartasegna.

Per uno strano gioco del destino, una sorte molto simile è toccata a lei stessa, a sua volta ora rinchiusa nella Casa di Cinecittà e che è stata in qualche modo lasciata dall'”amico” Alex Belli, tornato dalla moglie Delia.

Gf Vip 6: l’ex naufraga smaschera Soleil

Ora, a parlare della vippona ci pensa la sua ex compagna di gioco nel survival game Mediaset, che rispondendo alle domande su Instagram dei fan, non ci è andata giù leggera.

Sicuramente lei non è una persona che io stimo. Spesso viene confuso il carattere con la prepotenza, arroganza e saccenza, e questo mi dispiace” ha scritto Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli e naufraga assieme a Soleil dell’Isola nel 2019.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, così fa sognare i follower: la scollatura non sfugge – FOTO

Leggi anche –> Sara Quattrociocche scatena i fan: la FOTO mette in evidenza i suoi “gioielli”

“Fa comodo ai reality. Immaginate di guardare un GF dove tutti sono persone perbene ed educate, non si discute mai e non ci sono pettegolezzi” ha però subito dopo ammesso, coinfermando quanto sia basilare ai fini dello show.

Impostazioni privacy