Mara Venier esplode la preoccupazione: torna la minaccia del nemico in diretta

Momento di terribile preoccupazione quello che sta vivendo in questi minuti la brava padrona di casa di Domenica In. Mara Venier non nasconde il suo timore.

Mara Venier (Facebook)
Mara Venier (Facebook)

Sono attimi di enorme ansia, quelli che sta vivendo in questo momento la conduttrice veneziana, in onda con la sua Domenica In. Mara Venier non può rimanere indifferente a quanto le sta accadendo intorno.

Ieri si è conclusa l’edizione 2021 di Ballando con le Stelle, che ha visto trionfare la coppia formata da Arisa e Vito Coppola. Una puntata portata avanti dall’attenta e professionale Milly Carlucci, che ne è anche direttore artistico.

Un compito tutt’altro che facile, visto che giorno dopo giorno la squadra di collaboratori della donna è stata sempre più sfoltita per motivi di salute. Molti componenti, infatti, hanno dovuto dare forfait perchè o risultati positivi al Covid, o venuti a contatto con chi lo è e quindi in quarantena preventiva.

A rimanere a casa, il regista dello show, Luca Alcini e l’opinionista Alberto Matano. Non solo, anche l’attrice di Blanca, che avrebbe dovuto partecipare alla finale in qualità di ballerina per una notte, ha dovuto annullare l’impegno a causa del virus. Una condizione che attesta la situazione in realtà di tutta Italia, alle prese con un brusco aumenti di contagi e ricoveri ospedalieri. Anche Mara, purtroppo, ha dovuto farne le spese, come ha raccontato proprio alla collega qualche minuto fa in diretta su Rai 1.

Traspare l’ansia negli occhi di Mara: “Siamo rimasti…”

“Zia Mara”, come tradizione da qualche anno, il giorno successivo alla finale del talent offre un ampio blocco dedicato al programma, ospitando tutti i protagonisti dello show.

“E’ chiaro che purtroppo qualcuno è risultato positivo, la mia squadra è decimata, siamo rimasti in tre ma io sono qua e vado avanti” ha spiegato con di fianco Pierpaolo Pretelli ad aiutarla.

Leggi anche –> Mina, sapete chi è la figlia? Una somiglianza ineccepibile che scalda il cuore di tutti

Leggi anche –> Italia, la terra trema e incute panico e timore: anche i vip escono allo scoperto

Tra i tanti rimasti colpiti dal Covid, anche il maestro del programma e caro amico della conduttrice, Stefano Magnanensi. “Che bisogna fare? Resistere e andare avanti, forza!” l’ha incoraggiata la Carlucci prima di salutarla.

Impostazioni privacy