Aurora Ramazzotti, la dura critica nel post che spiazza tutti: “Non ci viene concesso nulla…”

La popolare figlia di Eros e Michelle ha voluto porre l’attenzione su di un argomento molto importante che ha interessato i follower.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti insieme con i genitori Eros e Michelle (Instagram)

Aurora Ramazzotti, all’inizio di Dicembre, ha compiuto il bel traguardo di 25 candeline spente. Sembra passato così velocemente il tempo, soprattutto perché non è difficile ricordarsela bambina in braccio a mamma Michelle e a cantare insieme con il papà Eros la canzone di successo Per me per sempre.

Oggi, invece, Aurora è una donna fatta, con un temperamento molto simile a quello della bionda showgirl svizzera. In effetti, proprio come lei, ha già avuto modo di presentare qualche programma televisivo, mettendoci tutta la sua allegria ed entusiasmo.

Insomma, un quarto di secolo che certamente si può dire che sia stato celebrato con tutti i crismi del caso. Basti pensare che il party nella spa, a giudicare dalle foto ricordo che ha mostrato sui social, deve essere stato super divertente ed emozionante.

Circondata da parenti e amici, quindi, la simpatica Ramazzotti junior è parsa molto soddisfatta di questo compleanno a dir poco spumeggiante. Solo qualche giorno fa, invece, Aurora, proprio sulla sua pagina personale, che per la cronaca conta più di 2 milioni di follower, ha fatto presente ai supporter di una vera e propria novità.

Aurora ha parlato di una questione seria

Sì, anche se, a dire il vero, ha stuzzicato solamente la curiosità degli ammiratori, poiché ha semplicemente scritto che sta lavorando a un nuovo progetto. Ma quale esattamente? Ancora evidentemente è troppo presto per conoscere maggiori dettagli.

Diciamo che, allora, i fans si dovranno mettere il cuore in pace e aspettare altre informazioni più precise. Intanto, però, Auro ha anche voluto mandare un messaggio molto importante che ancora una volta ha calamitato l’attenzione degli utenti del Web.

Qualche ora fa, infatti, ha scritto un lungo pensiero riguardo alle feste natalizie e al fatto che alcune persone, nonostante lucine e addobbi, non sono nelle condizioni di vivere nella maniera giusta questa il Natale, o almeno, non con la spensieratezza che si confà a questo periodo.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker scatenata: il programma per il weekend è esaltante 

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni, scoppia la polemica sui social. I dettagli

In collaborazione con il sito Freeda, quindi, Aurora ha parlato di tutti quegli individui che stanno affrontando dei disagi che non gli permettono di trascorrere le festività in modo sereno.

 

 

Impostazioni privacy