Selvaggia Lucarelli, l’annuncio che nessuno si aspettava: la reazione dei fan stupisce

Ecco cosa ha in serbo Selvaggia Lucarelli, la dichiarazione ha mandato tutti fuori di testa, i fan non vedono l’ora.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Fonte immagine Instagram)

Il video messaggio di Selvaggia Lucarelli ha riempito i suoi fan di gioia, la giornalista è su di giri e promette che il suo progetto sarà un successo. Dopo la fine di Ballando con le Stelle, il format di Rai 1 in cui la Lucarelli era parte della giuria, Selvaggia ha deciso di guardarsi intorno e investire tutto il suo tempo e le sue energie a un nuovo progetto che vedrà presto la luce.

A renderlo noto ai suoi follower è stata la stessa giornalista che attraverso un video messaggio ha lanciato la grande novità. Questo nuovo progetto la vedrà impegnata al fianco di un suo collega, il giornalista Marco Travaglio, una collaborazione che può portare solamente buoni frutti. Ma di cosa si tratta?

Parla Selvaggia Lucarelli: ecco che cosa farà

La giornalista anticipa l’uscita di un nuovo programma, un quiz con domande di attualità chiamato Cartacanta. Ormai i quiz sono tra i programmi più seguiti dei telespettatori per via della loro capacità di creare un legame con il pubblico a casa. Ma Cartacanta è diverso poiché, a differenza dei classici quiz game, qui ci saranno esclusivamente delle domande di attualità, elevando anche il livello di informazione che tale format si prestabilisce solitamente.

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi esce con la camicetta da notte indosso: diabolica come non mai – FOTO

In ogni puntata del programma in cui presenzierà anche la Lucarelli, concorreranno tre giocatori che si sfideranno nelle prime due manche. In queste fasi lo scopo dei concorrenti è quello di accumulare quanti più punti possibili per battere la concorrenza. Nella terza manche, il giocatore con il punteggio maggiore si aggiudica il titolo di campione di puntata e dovrà affrontare un ultimo step con il giornalista Marco Travaglio.

LEGGI ANCHE -> Eva, il posteriore capolavoro in spiaggia batte tutti: uno splendore sconfinato – FOTO

La puntata inaugurale è prevista per il 13 luglio, il quiz game si compone in questa prima edizione di cinque puntate in cui Selvaggia Lucarelli ricoprirà il ruolo di notaia. I fan della giornalista non attendevano altro, il loro stupore è alla pari della loro gioia.

Impostazioni privacy