Orietta Berti, il regalo di Natale più bello arriva da LEI! Una strana analogia

Orietta Berti è, ormai, pronta per le feste. Il regalo di Natale più bello arriva proprio da LEI! Una strana analogia…non perdetevi il post 

Orietta Berti
Orietta Berti (Foto da Instagram)

E’ davvero inarrestabile Orietta Berti: il suo 2021 è stato pieno di grandi successi e di nuovi inizi. Sempre sulla cresta dell’onda è in grado di farsi amare da tutti : grandi e piccini. Senza alcuna distinzione.

La sua ironia, mischiata alla voglia di mettersi in gioco a 77 anni sono tutte armi vincenti. Peculiarità che la rendono riconoscibile al grande pubblico e che le permettono di avere uno straordinario seguito. 

Lo stesso ottenuto che ha ottenuto la scorsa estate grazie alla hit Mille al fianco di Fedez e Achille Lauro. Il trio ha sbaragliato per classifiche per mesi, posizionandosi al primo post0 e non cedendo il posto a nessuno. Della serie…scansateve!

Ma le gratificazioni non finiscono qui, perché Orietta è entrata a far parte del cast di un altro programma di successo: stiamo parlando di The Voice Senior, dove la Berti ha assunto il ruolo di giurata.

Come dimenticarla a Sanremo 2021, ma soprattutto come dimentica il suo look così audace? Sì, stiamo parlando dell’abito di paillettes firmato GCDS con delle conchiglie sul seno. Look unico. Iconico. Indimenticabile. A tal proposito Orietta ha ricevuto un simpatico regalo di Natale…

Una scintillante Orietta Berti pronta al Natale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Ci eravamo lasciati con il regalo della Berti ancora in sospeso. Molto orgogliosa la cantate ha postato sui suoi social un preziosissimo dono ricevuto da un altro colosso della televisione italiana: Antonella Clerici. 

La Clerici che è ben consapevole della grande passione di Orietta per la cucina l’ha omaggiata di un grembiule rosso che richiama l’abito indossato dalla Berti a Sanremo. Anche qui immancabili le due conchiglie di strass stampate sul seno.

Insomma…un bell’omaggio quello di Antonella e di tutto lo staff del suo nuovo programma È Sempre Mezzogiorno. Un regalo dalla regina delle trasmissioni culinarie ad un’altra regina…quella della canzone italiana.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, l’atroce malattia che ha stroncato la sua vita: l’incredibile analogia che nessuno conosceva

LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani, l’intimo rosso ricamato fa esplodere la passione: Mi chiami un dottore? FOTO

Guardate che bel grembiule personalizzato con conchiglie – ha scritto nella didascalia – È perfetto per il periodo Natalizio, non trovate? – questa la didascalia del post della Berti su Instagram. Buona Feste, cara Orietta.

Impostazioni privacy