Monica Bertini, outfit a monospalla non ferma l’impeto delle curve: fuori tutto! – FOTO

La giornalista sportiva Mediaset manda nel tilt più completo il web con uno scatto favoloso. Monica bertini seduce tutti gli appassionati e non solo col suo charme.

Monica Bertini (Instagram)
Monica Bertini (Instagram)

Il volto di Pressing fa girare la testa a tutto il popolo del web con uno scatto da perdere la testa. Monica Bertini si prepara alle prossime vacanze natlizie sfoggiando un look spettacolare, che rende entusiasti i fan che la seguono ormai da anni.

Con una lunga gavetta alle spalle e un’esperienza ormai pluridecennale, la giornalista sportiva è un volto noto e molto amato dai tifosi di tutta Italia e sui social fa faville, grazie a un profilo che tiene costantemente aggiornato con scatto favolosi, come accaduto anche in questa occasione.

Nella foto la si vede con i lucenti capelli castano chiari acconciati in una piega liscia su un lato, il viso regolare e affascinante valorizzato da un trucco importante, con un ombretto perlato dai toni dorati e una linea di eye liner a impreziosirle lo sguardo e un rossetto color carne a renderle ancora più polpose le splendide labbra.

Indosso, un miniabito viola monospalla, che le lascia scoperte le braccia e con la particolare scollatura lascia intravvedere il prorompente decolletè. Monica è uno schianto.

Monica Bertini inebria tutti sui social con il suo scatto

La giornalista ha condiviso l’immagine sul suo profilo Instagram ufficiale solo poche ore fa, ottenendo ben presto un gran numero di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

“E per voi che profumo ha il Natale?” chiede nella didascalia Monica, che in una mano tiene proprio una boccetta scura di profumo. Una domanda particolare e che varia molto da persona a persona, come si è intuito dalle decine di commenti che ha ricevuto sul social.

Leggi anche –> Federica Panicucci e Marco Bacini, si avvicina il grande giorno: “Vorrei fosse così”

Leggi anche –> Gf Vip 6, terribile incidente durante le prove: inquilini della casa sconvolti –  VIDEO

I fan infatti non sono stati certo a guardare e basta e si sono precipitati in men che non si dica sulla sua bacheca: “Sarebbe bello se avesse il tuo profumo ❤️”.

Impostazioni privacy