Milly Carlucci, il gesto commovente per il gran finale: lacrime a dirotto – FOTO

Una finale ricca di emozioni, le lacrime di Milly Carlucci dopo la fine di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Fonte immagine Instagram)

Nella puntata conclusiva di quest’ultima stagione di Ballando con le Stelle, la padrona di casa Milly Carlucci versa lacrime non solo di gioia. La conduttrice si mostra dispiaciuta e affranta per un addio a cui non era pronta. Prima dei saluti la Carlucci chiama sul palco una delle insegnanti storiche del programma, Sara Di Vaira, che ha dichiarato di concludere qui la sua esperienza nel programma di Rai 1.

Il saluto è stato uno dei momenti più commoventi della puntata, per via delle lacrime che entrambe le donne avevano sui loro volti. Milly manda un video in cui vengono riassunte tutte le undici edizioni alla quale la ballerina ha presenziato in veste di insegnate. Oltre a una figura storica di Ballando con le Stelle, la Carlucci saluta anche un pezzo del suo cuore.

Le parole di Milly Carlucci e il dispiacere del pubblico

“Non è facile salutare una maestra così grande, una donna straordinaria. Veramente guarda. Tu sei un pezzo del mio cuore veramente, Sara, per tutto quello che abbiamo vissuto insieme, per l’entusiasmo, la sincerità che tu hai portato in questo programma. (…) Io so che adesso lei ha deciso di finire questa esperienza perché un’atleta deve anche sapere quando è il momento di ritirarsi e ha deciso che qui si chiude” afferma con voce rotta la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, arriva la doccia gelata! Non lo vedremo lì: chi prenderà il suo posto

Ma questo, ricorda Milly, non è un vero e proprio addio in quanto la ballerina ritornerà in un altro programma della Rai: Il cantante mascherato. “Tu sarai con noi in una veste diversa. Quindi non perdiamo Sara definitivamente” tentando di addolcire la pillola sia a sé stessa che a tutti gli spettatori che negli anni avevano nutrito un affetto nei confronti della Di Vaira. Anche la giuria si accoda al lungo applauso del pubblico in studio per salutare Sara.

Il ringraziamento della conduttrice di Ballando con le Stelle termina con un lungo abbraccio senza i microfoni in cui le due professioniste si lasciano andare a un pianto liberatorio ad occhi chiusi. Milly Carlucci devastata dalle lacrime, come lei stesso afferma, si vede obbligata a mandare la pubblicità in modo da potersi asciugare il volto. Insieme alla Di Vaira la conduttrice saluta anche Simone Di Pasquale, l’insegnante presente dalla prima edizione del programma.

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior, polemiche infinite contro l’artista: “Sei solo un raccomandato”

Chi prenderà il posto dei due professionisti? Lo scopriremo nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy