Carlo Conti, arriva la doccia gelata! Non lo vedremo lì: chi prenderà il suo posto

Brutte notizie per gli ammiratori del famosissimo conduttore televisivo. Carlo Conti fattyo fuori dal programma, la decisione lascia senza fiato tutti.

Carlo Conti (Facebook)
Carlo Conti (Facebook)

Batosta per i tanti fan del celebre conduttore tv. Per il prossimo anno sembra che Carlo Conti dovrà dire addio a uno degli show di punta di Rai 1, che ha scelto di sostituirlo con un altro collega molto noto.

Un bello smacco per questo grande professionista della tv, che ha iniziato la gavetta dando sfogo alla sua passione per la radio, come tanti altri personaggi famosi. Un percorso che lo ha portato dapprima in teatro, al fianco di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello con Fratelli d’Italia, e poi dritto dritto in Rai, con Discoring e Big!.

Sempre più sulla cresta dell’onda, la vera consacrazione avviene verso l’inizio degli anni Duemila, con il programma I Raccomandati, che ottiene un successo clamoroso, andando in diretta per i dieci anni successivi.

Ormai uomo di punta di Viale Mazzini, gli viene affidata la conduzione del Festival di Sanremo nel 2015, riconfermato, grazie all’ottimo share, anche per il 2016 e 2017. Recentemente ha vinto la sfida del prime time con il suo Tale e Quale Show e è direttore artistico dello Zecchino d’Oro.

Carlo Conti silurato, al suo posto un altro volto noto

Pare strano, quindi, che “Mamma Rai” abbia deciso di fare a meno di lui, per dare le redini del famoso quiz al diretto concorrente, visto e considerato che quest’ultimo si troverà impegnato anche con un compito non da poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Eppure è proprio quanto ha intenzione di fare, togliendogli la conduzione della prossima edizione de I Fatti Tuoi, che Conti aveva guidato nel 2020, nella speciale edizione Viva gli Sposi!. Ma chi sarà a prendere il suo posto?

Leggi anche –> Isola dei famosi, l’ex naufraga mostra una scollatura enorme: “Divina oggi più che mai” – VIDEO

Leggi anche –> Benedetta Rossi, arriva la partenza che rende tutti felici. Tranne uno. I dettagli – FOTO

Pare proprio che a sostituirlo sarà l’attuale conduttore di Sanremo 2022, Amadeus. La partenza del quiz show dovrebbe cominciare il fine settimana successivo alla finale del Festival, quindi intorno al 12 febbraio.

Impostazioni privacy