GF Vip, scontro clamoroso e violento tra le concorrenti: “Adesso hai davvero rotto il c…”

Momenti ad alta tensione all’interno della Casa più spiata d’Italia. Due inquiline del Gf Vip 6 se ne dicono di ogni e ne nasce un’assurda discussione. 

Gf Vip 6 inquiline (Facebook)

Come è ormai noto, il reality di Canale 5 andrà avanti fino a marzo 2022. Ciò vuol dire che i vipponi passeranno tutte le prossime feste all’interno della Casa e ciò sta, seppur indirettamente, provocando un certo nervosismo.

Le donne di Cinecittà si confermano per l’ennesima volta le vere protagoniste dello show e quelle in grado di creare maggiormente dinamiche e imprevisti.

Come dimenticare, infatti, gli scontri dei primi giorni tra Soleil Sorgè e Raffaella Fico o quelli sempre tra l’italo-americana e l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni? Quest’ultime, in particolar modo, si sono scontrate più volte e per i motivi più disparati: inizialmente hanno avuto da battibeccare su Gianmaria Antinolfi, ex di una e nuova fiamma (?) dell’altra.

Quindi il motivo del contendere è finito su una presunta mancanza di carattere della splendida diciannovenne milanese, accusata dalla modella di essere solo “plastica”. Ora le cose tra le due sembrano essersi appianate, dopo la vicinanza che la lombarda ha mostrato a Soleil in seguito all’uscita di Alex Belli.

A farla da padrone questa volta due “over” dell’edizione, che si sono scontrate per motivi diciamo artistici. Il Gf Vip 6, infatti, ha incaricato gli inquilini di preparare uno spettacolo per il Natale ormai alle porte, che andrà in onda nella puntata di venerdì prossimo, e gli animi si sono ben presto scaldati.

Gf Vip 6: è scontro infuocato tra le due primedonne

Entrambe professioniste nel loro campo, con una lunga e fortunata carriera alle spalle, alle vippone è stata affidata rispettivamente la parte canora e quella relativa al ballo. Apriti cielo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La cantante lirica veneta si è messa subito all’opera, è il caso di dirlo, pur con un piglio meno militaresco rispetto alla showgirl ligure, che invece ha impostato tutto sulla ricerca della perfezione, incontrando anche il malumore di Valeria Marini.

Leggi anche –> Eva, il posteriore capolavoro in spiaggia batte tutti: uno splendore sconfinato – FOTO

Leggi anche –> Amadeus, la felicità regna sovrana: la FOTO davanti alle telecamere fa innamorare a prima vista

Alla fine Katia Ricciarelli non ha resistito più ed è sbottata: “Deve fare sorridere e ridere. Poi qui si balla, là si balla e non si fa il cantato. Avete occupato tutto con questo caz** di ballo. Non ne posso più”. Signorini ne parlerà stasera?

Impostazioni privacy