Gigi D’Alessio, gli occhi dell’innamorato su di LEI! Succede tutto in diretta tv

Gigi D’Alessio, amatissimo cantautore partenopeo, riserva il suo fascino solo per la talentuosa bionda in diretta dal programma.

Gigi D'Alessio LDA
Gigi D’Alessio (Foto da Facebook)

Gigi è un’artista completo, vanta innumerevoli ammiratori che adorano le sue canzoni. Fin dai suoi esordi ha ipnotizzato il pubblico con una voce melodiosa piena di virtuosismi. Ha ottenuto un successo immediato che continua ancora oggi a distanza di tantissimi anni.

I suoi inizi si sono svolti nei classici piano bar. Gigi era un ragazzo richiestissimo alle feste e riunioni di famiglie. L’incontro più significativo è stato con il cantante neomelodico per eccellenza, il grande e compianto Mario Merola. Il Mammasantissima lo tenne a battesimo nello spettacolo.

La sua umiltà non è stata per niente intaccata durante tutta la sua gavetta. Una persona buona, simpatica e anche molto empatica. Sposato con 3 figli, lasciò la moglie quando incontrò sulla sua strada la bellissima Anna Tatangelo che allora era poco più di una ragazzina.

Gigi D’Alessio e il colpo di fulmine a The Voice Senior

Una relazione che scompigliò molto le relative famiglie soprattutto per la grande differenza d’età. Ma i due erano innamoratissimi e per 14 anni hanno tenuto la testa alta divenendo anche genitori di Andrea. Da poco si sono detti addio anche se con molto risentimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Il bravissimo pianista è impegnato nel talent The Voice Senior. Nella giuria sono presenti anche il suo conterraneo, il simpaticissimo Clementino con cui si diverte a creare duetti musicali. Seduti sulle poltrone anche la graffiante Loredana Bertè e la voce da usignolo di Orietta Berti. 

LEGGI ANCHE –> Fiorella Mannoia non sente più il peso dell’ età: scoperto il farmaco che fa miracoli

Leggi anche –> Benedetta Rossi, arriva la partenza che rende tutti felici. Tranne uno. I dettagli – FOTO

Nella scorsa puntata si è esibita un’eccezionale cantante che corrisponde al nome di Barbara Errico, friuliana e, a sorpresa, anche coach musicale. La performer ha avuto i complimenti da tutti e quattro i giudici. Ma il più entusiasta è apparso proprio il cantante napoletano che le ha confessato tutto l’amore che gli ha fatto nascere dentro ascoltandola cantare. Barbara ne è stata lusingata e naturalmente farà parte del suo team.

Impostazioni privacy