Amici, l’ex allievo di Maria raggiunge l’apice della felicità: chi l’avrebbe mai detto!

Ha fatto parte della famosa scuola di Canale 5, guadagnandosi un posto importante nel podio. Oggi sta vivendo un momento di grande gioia.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Amici (Facebook)

Amici di Maria De Filippi, il noto talent show di Canale 5, nel corso del tempo, ha certamente visto passare dalla famosa scuola molti bravi cantanti e interpreti. È capitato, però, anche che non sempre sia stato il primo classificato a farsi strada nel mondo della musica.

Così, al giorno d’oggi, ci sono vari nomi della scena attuale che sono diventati protagonisti delle migliori classifiche. A tal proposito, possiamo sicuramente citare Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Alessandra Amoroso, e via discorrendo.

Nell’ultima edizione andata in onda l’anno scorso, peraltro, è uscito per esempio Sangiovanni che ha azzeccato già qualche hit di successo. Al momento, tra l’altro, il giovane vicentino è stato persino confermato tra i big della settantaduesima messa in onda di Festival di Sanremo.

Comunque siam anche la vincitrice e ballerina Giulia Stabile, dopo la prestigiosa accademia, si è veramente fatta notare e ha proseguito il suo percorso artistico non soltanto come ballerina, ma persino anche in qualità di conduttrice.

I fans si sono commossi con lui

Ricordiamo, infatti, che la Stabile ha avuto modo di far parte del cast di Tú sí que vales e di presentare altri divertenti trasmissioni. Insomma, si può certamente affermare che gli allievi di questo seguitissimo programma di Mediaset vengano preparati molto bene prima di buttarsi nel competitivo ambito della discografia e dello spettacolo, in genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna montefiori (@arimontefiori)

Un’esperienza dove in effetti vengono forgiati dai preziosi consigli degli insegnanti super titolati. Ma, in questi giorni, c’è un altro ex alunno che sta vivendo un momento di gioia che ha fatto commuovere anche i fans. L’artista in questione, in particolare, ha partecipato ad Amici nel 2015 e si era aggiudicato un posto di tutto rispetto nel podio.

LEGGI ANCHE –> Arisa backstage da bollino blu, LUI non resiste

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, arriva la doccia gelata! Non lo vedremo lì: chi prenderà il suo posto

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Mattia Briga che, come gli ammiratori più attenti sanno, da qualche tempo è fidanzato con l’attrice Arianna Montefiori. Ebbene, i due, dopo una relazione consolidata, hanno deciso di convolare a nozze. Proprio alle porte del Natale, quindi, la coppia ha detto sì, nella felicità più totale.

Impostazioni privacy