Elettra Lamborghini, l’incredibile motivo sulla crisi d’amore: “Non mi si fila più..”

L’ereditiera della celebre dinastia di costruttori automobilistici parla come un fiume in piena rivelando una verità inaspettata. Elettra Lamborghini spiazza tutti.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Sconcertanti rivelazioni quelle rilasciate recentemente ad un famoso settimanale dalla cantante di Pem Pem e rampolla della casa automobilistica. Elettra Lamborghini, con la sua nota esuberanza si è confidata, parlando della sua nuova vita a 360°.

Tra i personaggi dello spettacolo più amati per la sua grande simpatia e irruenza, la 27enne emiliana si è fatta notare per la prima volta nel 2015, partecipando come ospite al programma Chiambretti Night. In quell’occasione diede subito scalpore, dichiarando che sarebbe stata interessata a partecipare ad un film a luci rosse per provare l’esperienza.

Negli anni successivi prende parte, inoltre, ad una serie di show per Mtv: Riccanza, Super Shore e Geordie Shore e alla versione iberica del Gf Vip, dove si fa notare per degli scontri accesissimi con l’inquilina Aida Nizar.

Eclettica e curiosa, nel frattempo si avvicina sempre più alla musica, sua grande passione, e nel 2018 esce con il suo primo singolo che diventa ben presto un tormentone estivo. Oggi, dopo una breve parentesi come opinionista all’Isola dei famosi, sembra focalizzata proprio sulla carriera musicale e ha appena sfornato un pezzo natalizio, A Mezzanotte.

Elettra Lamborghini rivela come stanno le cose dopo il matrimonio

Di questo e di tanto altro ha parlato durante una lunga intervista rilasciata al giornale Grazia, durante la quale ha anche spiegato com’è la sua vita dopo le nozze con Afrojack.

“Tesoro, non mi si fila più nessuno. Da quando sono sposata è finito tutto” le sue prime parole all’attonita giornalista. “Non rilascio più il feromone femminile. Prima ero tutta un ormone, la gente si girava a guardarmi anche se ero in pigiama. Rimango una femminona, ma mi notano di meno” ha poi continuato con la sua proverbiale autoironia.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, così fa sognare i follower: la scollatura non sfugge – FOTO

Leggi anche –> Sara Quattrociocche scatena i fan: la FOTO mette in evidenza i suoi “gioielli” 

In realtà, ha spiegato poi, è lei stessa a non essere più “disponibile”: “Mettiamola così: io li vedo che sognano ma non arrivano neppure a chiedere. Il body language serve tanto, con il corpo ti faccio capire che non c’è trippa per gatti”. Inimitabile Elettra.

Impostazioni privacy