Caterina Balivo, passerella vertiginosa in ascensore: l’imbarazzo della scelta – FOTO

L’ex presentatrice di Vieni da me stavolta ha veramente esagerato. Questo video ha letteralmente lasciato senza alcuna parola.

Caterina Balivo
Caterina Balivo regge in mano un grande orsacchiotto (Instagram)

Caterina Balivo, dall’alto dei suoi quarantun anni, è certamente una bellissima donna con un fisico da fare invidia anche a delle ragazzine. In effetti, affascinante lo è sempre stata, e, al momento, lo si nota anche sui social network.

Sì, perché, per esempio su Instagram, la Balivo è solita sfoggiare alcuni outfit che le stanno molto bene e che le fanno guadagnare spesso e volentieri una marea di like e commenti di apprezzamento.

Ma, d’altra parte, Caterina è davvero fascinosa e non può di certo mai passare inosservata, anche perché, lo ricordiamo, ha persino un passato da modella. Al momento, comunque, nonostante il suo grande successo ottenuto in televisione, non è cosa facile vederla in qualche canale.

Al contrario, dopo l’esperienza durata un paio di anni a Vieni da me, in realtà, le sue apparizioni sul piccolo schermo sono piuttosto scarne. Per esempio,  recentemente l’abbiamo vista, giustappunto, solo a Il cantante mascherato, in veste di giurata.

Qual è l’abito migliore?

Intanto, comunque, quello che sicuramente si può affermare è che Caterina potrebbe aver più tempo da dedicare alla famiglia e, quindi, al marito Guido e ai figli di nome Cora e Alberto. Insomma, sembra che la bella presentatrice abbia deciso di prendersi una pausa di riflessione che peraltro ancora non è dato sapere quanto sarà lunga nel tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ma, fatto sta, che Caterina ha anche un larghissimo seguito nella già sopracitata piattaforma online, visto che sono quasi 1 milione e mezzo di follower che popolano la sua pagina personale. Così, per l’appunto, non è difficile trovarvi all’interno degli scatti che lasciano a bocca aperta.

LEGGI ANCHE –> Ana Mena, la cerniera dell’outfit sportivo vale l’aumento della temperatura

LEGGI ANCHE –> Eleonora Pedron, la posa ammiccante inchioda i fan al muro: gambe favolose 

L’ultimo video, in ordine cronologico, peraltro, ha davvero fatto strabuzzare gli occhi di molti fans. In effetti, Caterina ha intrattenuto i supporter con un filmato che ha messo in risalto tutta la sua bellezza. Con un abito più elegante dell’altro, perciò, ha voluto stupire tutti, ricordando, peraltro,  un po’ amaramente le sue ʻfeste virtualiʼ di quest’anno.

Impostazioni privacy