Ana Mena, la cerniera dell’outfit sportivo vale l’aumento della temperatura: un sogno ad occhi aperti – FOTO

La bella cantante spagnola si è mostrata con un look che ha davvero colpito i suoi tantissimi follower. Molto affascinante anche così!

Ana Mena
Ana Mena insieme con Rocco Hunt (Instagram)

Ana Mena, nota popstar di origine spagnola, ha mosso i primi passi ormai nei primi anni del Duemila, trionfando a una popolare competizione che si era tenuta nel suo Paese natale. Da quel momento, quindi, acquisito un certo favore del pubblico, la sua carriera è decisamente decollata.

In effetti, ad oggi sono veramente tanti i singoli che ha pubblicato e che hanno avuto un ottimo successo. Inoltre, la Mena ha anche una speciale predilezione per l’Italia, poiché ha duettato sia con Riki, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi che con Rocco Hunt ne Un bacio all’improvviso e A un passo dalla luna.

Piuttosto fresca, invece, è la notizia che Ana parteciperà tra i big di Festival di Sanremo nell’imminente settantaduesima edizione. Il brano che sta preparando per l’occasione, quindi, si intitola Duecentomila ore. Inutile dire che i suoi numerosi fans non stanno più nella pelle di sentire l’inedito che porterà sul prestigioso palcoscenico ligure.

Tuttavia, in questo periodo, non sono mancate nemmeno le polemiche in merito alla sua prossima partecipazione alla suddetta kermesse. Il modello Francesco Monte, a tal proposito, di recente ha insinuato che non sarebbe stato giusto che una cantante che non ha cittadinanza italiana possa essere nel cast di questa gara canora.

Il look che ha fatto girare la testa

Amadeus, il confermato direttore artistico di Sanremo, però, ha dimostrato di gradire la sua presenza, d’altra parte anche in passato ci sono stati ottimi interpreti stranieri, come, per dirne uno, Luis Miguel che aveva cantato la hit di successo Noi, ragazzi di oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

A onor del vero, infatti, la Mena presenterà un titolo assolutamente in italiano, perciò, di certo idoneo alle regole del Festival. Comunque sia, spostando l’attenzione su di un altro argomento, possiamo sicuramente affermare che Ana sia anche molto apprezzata sui social network.

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi, la minigonna nera al limite è da infarto

LEGGI ANCHE –> Erjona Sulejmani il selfie bollente in intimo lascia tutti di stucco: illegale

Su Instagram, peraltro, ha un seguito di più di 970 mila follower che spesso e volentieri la premiano con una marea di like e commenti positivi. Anche nell’ultimo post, come volevasi dimostrare, la cantante ha sfoggiato un outfit piuttosto casual e che è piaciuto parecchio ai numerosi ammiratori.

Impostazioni privacy