Carlo Conti, il grande e attesissimo ritorno ora è più vicino: lo rivedremo così

Carlo Conti, applauditissimo presentatore Rai, svela i retroscena di un progetto prossimo: entusiasmo e novità nel nuovo programma.

Carlo Conti (Facebook)
Carlo Conti (Facebook)

E’ arrivato a compiere 60 anni proprio in primavera questo biricchino dalla pelle perennemente abbronzata. Carlo Conti è un orgoglioso toscanaccio dal sorriso sempre aperto. Un giullare spiritoso e ironico così come lo vediamo ma anche un perfezionista sul lavoro.

I vari colleghi, e anche le tante equipe con cui ha avuto a che fare in tanti anni di onorata carriera, sono tutti d’accordo su un fatto che caratterizza Carlo. Il conduttore, infatti, ha fama di non arrabbiarsi mai, di non scatenare la sua rabbia quando le cose non filano lisce. Un vero signore.

Conti è un gentleman di fatto. E’ stato alla conduzione di 3 edizioni del Festival di Sanremo. Una fatica rocambolesca, dichiarerà, ma che gli ha permesso di esprimere tutta la sua professionalità. Oggi è il direttore artistico del programma Lo Zecchino d’oro amatissimo da piccoli e grandi.

Carlo Conti al via con un nuovo format

Nato a Firenze, una volta presa la maturità trovò impiego in una banca. Ma la vita statica tra assegni e operazioni gli stava troppo stretto. La sua passione per la musica era più forte e quindi lasciò tutto per dedicarsi alla radio. Molte collaborazioni gli porteranno altrettanta esperienza in questo campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvBlog (@tvblog.it)

Carlo ha molto a cuore l’amicizia. Da oltre 40 anni i suoi amici di sempre rimangono Panariello e Pieraccioni. I 3 moschettieri hanno anche esordito in una kermesse comica teatrale che ha avuto molto successo. Un qualcosa che coinvolgeva anche le loro vite reali.

Leggi anche –> George Clooney, il rifiuto clamoroso per un giorno di lavoro: “Ho già troppi soldi”

Leggi anche –> Vanessa Incontrada non ha resistito, così ha ceduto alla tentazione – FOTO

Il noto presentatore sta riposando dalla sua ultima fatica televisiva che ha registrato un ottimo share. Lo scorso anno, nelle ultime puntate di Tale e quale show, fu colpito dal Covid 19 e prese le redini il bravissimo giurato Giorgio Panariello. Carlo è iperattivo e già si sta concentrando sul suo prossimo progetto. Non ci è dato ancora capire se si tratta di una novità o di una prossima edizione di una sua trasmissione già collaudata. Aspettiamo buone nuove.

Impostazioni privacy