Vanessa Incontrada non ha resistito, così ha ceduto alla tentazione… – FOTO

La bellissima conduttrice di Zelig, Vanessa Incontrada non ha resistito!! Ha ceduto alla tentazione…non perdetevi il suo ultimo post per scoprirlo

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Foto da Facebook)

Vanessa Incontrada è una famosissima showgirl italo-spagnola. Nasce, infatti, a Barcellona nel 1978. Sin da adolescente si avvicina al mondo della moda ed inizia importanti collaborazioni con brand di successo. E’ stata la testimonial di TimNiveaPupaWindZalando. 

Trasferitasi a Milano cominciano ad aprirsi innumerevoli porte: la ricordiamo alla conduzione del programma Super e Millenium per Mediaset. Coltiva anche la passione per la radio, dove fa il suo ingresso!

Momento di svolta della sua carriera arriva nel 2004 quando viene scelta per affiancare il comico Claudio Bisio nella conduzione di Zelig Circus – varietà di straordinario successo. I due faranno coppia fissa sul palco per i prossimi anni.

E’ tutto un crescendo per Vanessa, che nello stesso periodo approda anche al cinema nel film di Pupi Avati, Il cuore altrove. Questa strada le piace molto e dal 2010 sarà spesso presente in fiction e serie tv di grande successo.

Vanessa Incontrada non resiste ai peccati di gola

In questi ultimi anni Vanessa Incontrada ha fatto molto parlare di sé, affrontando e sensibilizzando tematiche molto importanti come l’emergente fenomeno del bodyshaming. Molto spesso è stata oggetto di critiche per il suo peso e per le sue curve.

Ed è proprio per questo motivo che nel corso degli anni ne è diventata testimonial, cercando di normalizzare anche chi non ha un fisico perfetto. Stando a quanto dichiarato dalla stessa Vanessa le critiche ricevute le hanno rovinato un momento speciale – riferendosi alla gravidanza.

Vanessa ha saputo uscirne vincente, proprio come dimostra il suo ultimo post Instagram. Nonostante gli insulti (talvolta molto pesanti), la showgirl non ha mai smesso di mostrarsi per quella che è. Fiera dei suoi presunti chili di troppo e delle sue imperfezioni.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, scollo intrecciato e spacco laterale da arresto cardiaco: strepitosa; FOTO

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe corregge il tiro sul noto conduttore: come stanno realmente le cose

Bellissima e raggiante come sempre, si mostra in un ristorante con un invitante piatto di pasta alla carbonara. Da far venire l’acquolina in bocca! Un bel messaggio il suo. Di positività, di rispetto di sé stessi. Congratulazioni, Vanessa!

Impostazioni privacy