Michelle Hunziker scatenata: il programma per il weekend è esaltante. Fan senza parole – FOTO

La conduttrice di All Together Now si prepara a un fine settimana di fuoco. Michelle Hunziker scalda i motori per dedicarsi al divertimento più sfrenato!

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

Come tante altre colleghe famose, anche la bella conduttrice svizzera si prepara a godersi al meglio il meritato weekend dopo gli impegni lavorativi. Michelle Hunziker testimonia tutto sui social, facendo impazzire il popolo del web con la sua consueta simpatia e notevole bellezza.

Molto attiva online, la magnifica bionda aggiorna costantemente i suoi profili, alternando foto e video di vita quotidiana ad altri più glamour, dando ai tanti fan che la seguono una visuale a 360° sul suo privato. Bloccata come tutti noi dalle recenti restrizioni per poter contrastare il Covid sotto Natale, l’astuta Michelle ha trovato un modo alternativo per potersi godere un po’ di svago.

Nello scatto pubblicato qualche ora fa, la si vede con i morbidi capelli biondi lasciati lisci, in un caschetto che le dona un sacco, il viso truccato leggermente, con appena un tocco di matita nera a rendere ancora più intensi gli occhi nocciola e solo un po’ di lucidalabbra a renderle appetitose le labbra.

A completare il look, un pigiama in seta bianco con dei disegni neri, composto da casacca e pantaloni, che la valorizza molto. Ma cosa ci fà in pigiama Michelle alle 4 del pomeriggio?

Michelle Hunziker festeggia a modo suo l’inizio del weekend

L’immagine è infatti apparsa sul profilo ufficiale Instagram della conduttrice qualche ora fa e nonostante lo smarrimento iniziale, ha ricevuto una montagna di like da parte dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Qualcuno ha detto weekend? 😂 Pigiama, musica in casa e viaaaaaaaaaaaa!😂😂😂 Buon sabato ❤️❤️❤️ #mood” ha scritto nella didascalia la Hunziker, che a quanto pare ha scelto di festeggiare il sabato sera in modo un po’ insolito!

Leggi anche –> Stefano De Martino non riesce a fare a mano di pensare a LEI: le parole inattese

Leggi anche –> GF, l’ex protagonista pizzicato con un’altra: l’immenso dispiacere dei fan della coppia

I fan non si sono fatti attendere e in men che non si dica hanno invaso la sua bacheca con decine e decine di commenti: Wow ❤️stupenda anche in pigiama”.

Impostazioni privacy