Ascolti TV: è duello tra le due storiche conduttrici. Ma la vittoria è di una sola

I conduttori dei programmi tv si sfidano a colpi di ascolti, ieri sera qualcuno ha fatto il boom mentre altri non decollano.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Il programma All Together Now La musica è cambiata, condotto da Michelle Hunziker con la giuria formata da J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo., proprio non decolla, nemmeno la finalissima è riuscita ad alzare gli ascolti della trasmissione.

Il programma in onda su Canale5, nato nel 2019, è alla sua quarta edizione ma quest’ultima non ha riscontrato lo stesso successo delle precedenti, infatti la trasmissione ha registrato molti meno ascolti del solito.

Michelle e Mara si sfidano la domenica sera ma chi l’avrà vinta

Nella serata di ieri Michelle e il muro di ospiti di All Togther Now hanno registrato solo il 13,02% di share ovvero 2.031.000 spettatori, cifra decisamente bassa rispetto ad altre edizioni.

Domenica In
Domenica In (Screenshot di un video YouTube)

Nella eterna battaglia tra le reti Rai e Mediaset questa settimana a trionfare è proprio la Rai, sia in prima che in seconda serata c’è stato un boom di ascolti tra le file di Rai1, nello specifico nei programmi di Mara Venier e Amadeus.

Michelle Hunziker e Mara Venier si sa, sono due delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. Michelle non è solo conduttrice oltre a Paperissima, Zelig e Striscia la Notizia la troviamo anche in diversi film come Natale in Crociera, regia di Neri Parenti e nella sitcom Love Bugs, entrambi in compagnia di Fabio De Luigi. Mara oltre ad essere una conduttrice è anche attrice, opinionista e stilista. Veste i panni di attrice nel film Vacanze di Natale a Cortina, anch’esso regia di Neri parenti, e in Torno a vivere da solo di Jerry Calà.

Leggi anche -> Dramma in un supermercato, manovra errata e schianto sugli scaffali: l’agghiacciante ricostruzione

Leggi anche -> Milly Carlucci, il gesto commovente per il gran finale: lacrime a dirotto – FOTO 

Nella serata di ieri Mara, con il suo Domenica In, ha vinto su Michelle portandosi a casa 3.226.000 spettatori con il 19,80% di share nella prima parte del suo programma mentre nella seconda 2.860.000 spettatori e il 19,40%di share. Anche l’edizione speciale de I Soliti Ignoti  Telethon di Amadeus ha portato a casa molti ascolti, 3.781.000 spettatori e il 18,58% di share.

Impostazioni privacy