Anna Tatangelo, performance straripante: il meglio di LEI mai visto prima! VIDEO

La cantante di Sora stupisce tutti con un medley pazzesco. Anna Tatangelo si scatena e regala a tutti gli spettatori il meglio di sè, rivelando un lato finora nascosto.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

E’ tra le cantanti più belle e talentuose del Paese, conosciuta per il suo grande talento e la sua bellezza abbagliante. Anna Tatangelo, da qualche anno a questa parte è sempre più presente sul piccolo schermo, e alterna con grazia musica a conduzione.

Ne è un esempio il suo recente programma Scene da un matrimonio, “reboot” della storica trasmissione anni Novanta condotta da Davide Mengacci. Iniziata un po’ in sordina e con ascolti non certo entusiasmanti, settimana dopo settimana ha conquistato il pubblico, ritagliandosi il suo spazio nel sabato pomeriggio. Questo grazie anche alla presenza di Anna, decisa ed elegante e mai sopra le righe.

Del resto l’interprete di Ragazza di periferia, seppur giovanissima, ha alle spalle una lunga gavetta, iniziata quando aveva appena 14 anni. E’ a quell’età che vince infatti l’Accademia della canzone di Sanremo, che le dà la possibilità di partecipare l’anno successivo al Festival. Come noto, la ragazzina stravince la categoria Giovani, trionfando con Doppiamente Fragili.

Tra gli impegni che la vedono attualmente protagonista in tv, anche All Together Now – La musica è cambiata, dove è giudice assieme a Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone. Proprio durante una delle recenti puntate la cantante ha stupito tutti, lasciando a bocca a perta.

Anna Tatangelo si scatena sul palco e coinvolge tutti

Nel video che circola da qualche giorno su Tik Tok, si vede l’artista sul palco, in compagnia di Michelle Hunziker, Rita Pavone e il famoso gruppo pugliese.

@musicexpress22♬ suono originale – Musicexpress22

La clip la mostra impegnata in un medley, mentre intona le prime note del noto tormentone estivo, con il “muro” scatenato che tiene il tempo con le mai, tra gli sguardi sorridenti e stupiti di Renga e J-Ax.

Leggi anche –> Diletta Leotta seduta sul pavimento accende la passione dei fan: “Spettacolo” – FOTO

Leggi anche –> Panico per Clizia Incorvaia, la grande paura che la perseguita: “Vi avverto che…”

Anna accenna infatti anche qualche passo di danza, mentre canta con trasporto Karaoke assieme ai Boomdabash. Un fatto insolito per lei, che ha abituato il suo pubblico a registri decisamente più dolci e romantici. Poliedrica Tatangelo.

Impostazioni privacy