Diletta Leotta seduta sul pavimento accende la passione dei fan: “Spettacolo” – FOTO

La giornalista si mostra in uno scatto fotografico mozzafiato.

Diletta Leotta seduta sul pavimento accende la passione dei fan: "Spettacolo" - FOTO Login • Instagram https://www.instagram.com
Diletta Leotta, la giornalista si prepara alla diretta (Foto da Instagram)

Diletta Leotta è una celebre giornalista sportiva e conduttrice radiofonica e televisiva. Debutta come concorrente a Miss Italia e successivamente matura esperienza in alcune televisioni locali per poi approdare al meteo di Sky. Sulla Pay tv si avvicina al calcio , presentando programmi come Sky serie B, Europei di calcio 2016 e Goal Deejay.

Inoltre ha presentato il Gran Galà del calcio AIC e co-condotto la settantesima edizione del Festival di Sanremo. Dal 2018 è una delle giornaliste sportive più amate della web tv DAZN e recentemente è stata anche una dei concorrenti di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, di Amazon Prime Video.

Ha maturato anche esperienza sul grande schermo, recitando in 7 ore per farti innamorare di Giampaolo Morelli e Chi ha incastrato Babbo Natale? per la regia di Alessandro Siani. Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una storia molto travagliata con il noto attore turco, Can Yaman, terminata dopo pochi mesi di frequentazione.

Diletta Leotta incanta i suoi fan, ammaliati della bellezza della giornalista

La conduttrice, oltre ad essere molto apprezzata e seguita nelle trasmissioni che conduce o alle quali partecipa, è anche molto attiva sui social, come Instagram, dove vanta ben 8 milioni di follower. In queste ore ha condiviso con i suoi fan, un bellissimo scatto fotografico.

Nell’immagine proposta, la giornalista sportiva è seduta sul pavimento con la schiena appoggiata al divano, indossando un completino total black, composto da un pantaloncino e una felpa. In descrizione alla foto, la Leotta ha dichiarato:

“Saturday Morning”.

LEGGI ANCHE–>Valentina Lodovini, lo sguardo ipnotico che paralizza tutti: una luce divina – FOTO

LEGGI ANCHE–> Cecilia Rodriguez zittisce i suoi e i detrattori di Moser: dichiarazioni graffianti

Un momento di relax che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi affezionati ammiratori che, in pochissimo tempo, hanno riempito il post di like e commenti affettuosi. Tra questi, spicca anche quello dell’ex gieffina Giulia Salemi che ha commentato lo scatto con un complimento, seguito da un cuoricino rosso.

Impostazioni privacy