Panico per Clizia Incorvaia, la grande paura che la perseguita: “Vi avverto che…”

La bionda showgirl ha voluto mettersi in contatto con i tantissimi supporter riguardo a una questione che sta affrontando.

Clizia Incorvaia ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Instagram)

Clizia Incorvaia si può dire che ormai sia piuttosto conosciuta soprattutto in qualità di fashion blogger, anche se, inizialmente, il pubblico la additava in maniera principale come l’ex di Francesco Sarcina, il noto leader de Le Vibrazioni.

Al giorno d’oggi, invece, la bionda quarantenne ha avuto modo di esporsi maggiormente anche grazie alla partecipazione dell’anno scorso a Grande Fratello Vip. Proprio in quell’occasione, tra l’altro, Clizia ha incontrato Paolo Ciavarro, il suo attuale fidanzato.

Una coppia che, in effetti, ha fatto sognare gli appassionati telespettatori che hanno visto nascere un romantico amore proprio sotto gli occhi attenti delle telecamere di Cinecittà. E, per di più, questo bel legame non solo è continuato anche fuori dalla porta rossa, ma è anche sfociato in una relazione profonda e un’attesa gravidanza.

Sì, perché la Incorvaia, molti fans ne sono di sicuro al corrente, ha già alle spalle molti mesi di pancione e pare che al momento tutto stia filando liscio. Capita, infatti, molto spesso di vedere la showgirl e il figlio della Giorgi posare insieme in qualche scatto decisamente dolce e tenero.

Ciò che ha rivelato Clizia

Fatto sta che, proprio in questi giorni, sembra che sia successo qualcosa che ha destato a Clizia un po’ di preoccupazione. Così, dato che è solita tenersi in contatto con i numerosi supporter, la stessa ha pensato bene di parlarne anche con il suo vasto seguito su Instagram.

Clizia Incorvaia
Clizia mostra il pancione (Instagram)

Ebbene, lo ha fatto tramite un post che ha pubblicato qualche ora fa. In pratica, Clizia ha fatto sapere agli ammiratori che sua figlia Nina, nata dalla love story con il suddetto cantante, sembra che abbia recentemente contratto il Covid-19.

LEGGI ANCHE –> Carmen Di Pietro mostra la balconata sotto l’albero di Natale

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis in intimo sul divano: trasparenze illegali, fan in delirio

Così, la Incorvaia ha voluto confidarsi, scrivendo che in questo periodo si sente in dovere di proteggere ben tre vite, cioè quella, per l’appunto, di Nina, del nascituro e la sua stessa. Una situazione che quindi l’ha portata a voler mandare un messaggio caratterizzato da una propria opinione alquanto personale riguardo a ciò che, a suo avviso, si dovrebbe fare in queste circostanze.

Impostazioni privacy