Arisa backstage da bollino blu, LUI non resiste: “Voglio ancora provarle…” – VIDEO

La cantante lucana scatena un mare di emozioni nel cuore del partner, che non regge e svela i suoi sentimenti. Arisa assiste al tutto con un dolce sorriso sul volto.

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)

Ieri è stata una giornata decisamente impossibile da scordare per la cantante di Sincerità, riuscita a realizzare il suo sogno, grazie al supporto incrollabile del compagno. Per Arisa un trionfo che in molti non davano come sicuro, ma che ha visto scatenare la gioia dei tanti fan sui social.

La prima a rimanerne stupita è stata proprio lei, che davanti all’annuncio di Milly Carlucci ha chiesto più di una volta “Ma è vero?” come se avesse bisogno di un pizzicotto per credere a quanto stesse accadendo.

Rosalba – questo il vero nome dell’artista – d’altra parte si è sudata ogni traguardo, mantenendo la sua passione con mille lavori prima di riuscire a salire sul palco di Sanremo e travolgere tutti con il suo talento.

Dal carattere particolare e un po’ naif, l’interprete ha mostrato in ogni caso di avere determinazione e caparbietà quando serve, come accaduto in più occasioni durante le partecipazioni a talent come X Factor e Amici, duranti i quali si è battuta come una leonessa per i suoi protetti.

Arisa assiste con commozione alle dichiarazioni del partner

Ieri è andata in onda la finale di Ballando con le Stelle, e a trasmissione ancora in onda, l’artista non ha mancato di chiedere il supporto di suoi fan su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

“Anche la seconda esibizione sulle note di “La casa dell’amore possibile” è andata, cosa ne pensate?” ha scritto sul suo profilo Arisa, tra una pausa e l’altra dello show. “Abbiamo ora più che mai bisogno di tutto il vostro calore e di tutto il vostro sostegno” ha quindi proseguito nella didascalia del video, che la mostra scendere i gradini del palco con il compagno.

Leggi anche –> Diletta Leotta seduta sul pavimento accende la passione dei fan: “Spettacolo” – FOTO

Leggi anche –> Carlo Conti, arriva la doccia gelata! Non lo vedremo lì: chi prenderà il suo posto

“Ragazzi…Io ad emozionarmi…Ogni volta…” dice nella clip Vito Coppola, facendo il gesto del cuore che va a mille, mentre la cantante lo guarda con affetto. Emozione che ha portato bene alla coppia, visto che è risultata poi vincitrice di questa edizione del talent. Complimenti!

Impostazioni privacy