Samantha De Grenet, il messaggio dall’ospedale: le sue condizioni dopo l’intervento

Momenti di ansia per i fan della modella e ex gieffina. Samantha De Grenet si fa rivedere direttamente dal letto di ospedale per aggiornare sulle sue condizioni di salute.

Samantha De Grenet (Instagram)
Samantha De Grenet (Instagram)

E’ stata una delle modelle più richieste e conosciute di tutti gli anni Novanta, protagonista nifinite volte del famosissimo Donna Sotto le Stelle. Parliamo ovviamente di Samantha De Grenet, romana classe 1970, discendente di una famiglia aristocratica franconapoletana.

Bellissima, viene scoperta ad appena 14 anni da Riccardo Gay, titolare dell’omonima agenzia di moda milanese e inizia fin da subito a sfilare per i più importanti nomi del made in Italy.

Ben presto il suo fascino viene notato anche dagli addetti ai lavori in tv e comincia a partecipare ad alcune trasmissioni all’epoca di grande successo, come Jammin, Tappeto Volante, Candid Camera Show. Nello stesso periodo prende parte ad alcuni calendari sexy, moda molto diffusa allora.

Recentemente è tornata sotto i riflettori dapprima per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2017, e poi, tre anni più tardi, al Gf Vip 6. Qui ha fatto discutere per dei violenti scontri con l’opinionista del reality, Antonella Elia, che in più di un’occasione l’ha attaccata con molta forza.

Samantha De Grenet preoccupa con il suo video il web

Attivissima sui social, ha pochi minuti fa pubblicato un video sul suo profilo ufficiale Instagram, facendo salire non poco l’ansia ai tanti ammiratori che la seguono.

Nel filmato la si vede in un letto di ospedale, con indosso un camice bianco a pois scuri, non un filo di trucco sul viso un po’ provato e una vistosa fasciatura alla gamba destra, che le parte dalla coscia e le arriva fino al piede. Cosa le è successo di preciso?

Leggi anche –> Vanessa Incontrada non ha resistito, così ha ceduto alla tentazione – FOTO

Leggi anche –> George Clooney, il rifiuto clamoroso per un giorno di lavoro: “Ho già troppi soldi”

La showgirl si è operata al menisco, dopo aver patito a lungo per una probabile frattura, e ha voluto testimoniare sui social l’avvenuto intervento chirurgico. “…E anche questa è fatta!!!…Un bacino a tutti e grazie per tutti i messaggi che delicatamente mi avete mandato privatamente…” ha scritto nella didascalia a tutti i fan.

Impostazioni privacy