Elena Barolo, la minigonna corta è al limite della censura: lo sguardo nel punto giusto – FOTO

Elena Barolo colpisce ancora!!! La minigonna corta è davvero al limite della censura: lo sguardo nel punto giusto… non perderti il post

Elena Barolo
Elena Barolo (Foto da Instagram)

Conosciutissima per essere stata la velina bionda – al fianco di Giorgia Palmas – di Striscia la Notizia. Da allora si fa notare e il suo successo sale alle stelle. Le si aprono facilmente tantissime porte. Oggi è anche una affermata blogger.

Come abbiamo appena detto il suo esordio è sul bancone del Tg satirico in onda su canale 5. Finita l’esperienza con Striscia, si dedica alla recitazione. Inizia a frequentare uno dei corsi più importanti del settore, ovvero il CTA e per perfezionarsi anche un corso presso l’Actor Studios di Los Angeles.

Entra a far parte del cast di una delle soap opera più seguite del palinsesto Mediaset: stiamo ovviamente parlando di Cento vetrine. Il ruolo di Vittoria Della Rocca la consacra nel panorama italiano.

Successivamente ritorna a Striscia, ma questa volta nel ruolo di inviata e nello stesso anno fa il suo debutto anche al cinema con due pellicole di grande successo Un natale per due ed Ex – Amici come prima.

Elena Barolo più bella che mai…uno sguardo che cattura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che Elena è felicemente fidanzata da moltissimi anni con il noto stilista delle star (di tutto il mondo) Alessandro Martorana. I due saranno presto sposi.

Raramente al centro del gossip, Elena ama però condividere molti scatti insieme ai suoi numerosissimi fan. Gestisce da sola il suo account Instagram (costantemente aggiornato) che vanta 270 mila followers. 

Nelle sue fotografie – oltre alle campagne pubblicitarie e agli shooting – appare spesso in compagnia del suo adorato cane, il barboncino Whisky. Ama fare sport e condividere con i suoi fan pillole dei suoi allenamenti.

LEGGI ANCHE –> Fiorella Mannoia non sente più il peso dell’ età: scoperto il farmaco che fa miracoli

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, intervista shock sulla crisi d’amore di Belen: Ci sentiamo; VIDEO

Inoltre, Elena ama prendersi cura di sé e del suo corpo. Effettivamente nei suoi ultimi scatti la Barolo appare come sempre in splendida forma. Il suo continua ad essere lo stesso sguardo che ha ammaliato tutti già dai tempi di Striscia.

Impostazioni privacy