Viky Varga in mutandine e reggiseno alimenta la passione: il regalo più bello sotto l’albero – FOTO

La bellissima modella Viky Varga indossa un intimo mozzafiato alimentando la passione: il regalo più bello sotto l’albero 

Viky Varga
Viky Varga (Foto da Instagram)

Indiscussa la bellezza della modella ungherese Viky Varga. Nasce nel 1995 a Gyor e terminati gli studi inizia immediatamente a lavorare nel mondo della moda. Il successo è clamoroso. Acclamatissima nel suo paese, ben presto diventa famosa in tutta Europa. 

E’ conosciuta anche per la sua bellissima storia d’amore con il giocatore Graziano Pellè. Stando alle dichiarazioni di Viky, i due si sono conosciuti 8 anni fa in Olanda quando il calciatore era in trattativa con il Feyenoord.

Per la coppia è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che la Varga ha lasciato il suo paese per poter seguire con più tranquillità il suo compagno in giro per il mondo. Un gesto che vale più di mille parole.

A coronare questo fantastico sogno d’amore…un’emozionante proposta di matrimonio illuminata da un dolce tramonto. Sulla pista di atterraggio degli elicotteri di uno degli hotel più lussuosi di Dubai, Viky Varga ha detto sì al suo Graziano!!!

Il regalo più bello di Viky Varga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Come abbiamo appena detto Viky e Graziano saranno presto marito e moglie. E’ stato semplicemente perfetto. Non vedo l’ora che inizi questa avventura e tutte quelle che devono ancora venire – queste le sue parole.

Ma Viky non è solo una fidanzata e futura moglie…è anche una bellissima modella e influencer, come dimostrano i suoi scatti mozzafiato su Instagram. Seguitissima sui social condivide con i suoi fan alcuni momenti della sua carriera.

E’ rappresentata da una nota agenzia, la Monster Management Milano, ma gestisce autonomamente i suoi profili social. Cosa le piace postare? I suoi allenamenti e la sua alimentazione – molto apprezzati dai fan.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, intervista shock sulla crisi d’amore di Belen: Ci sentiamo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Cristina D’Avena distesa sul letto insieme ai suoi amici: un dettaglio infiamma il web; FOTO

Molto apprezzato dai fan è stato anche il suo ultimo scatto che la ritrae in un seducente intimo rosso sotto l’albero di Natale. Questo il suo modo di augurare buone feste. Siamo sicuri che sarebbe un regalo davvero molto gradito per tutti!!!

Impostazioni privacy