Fabrizio Corona, intervista shock sulla crisi d’amore di Belen: “Ci sentiamo…” – VIDEO

L’ex re dei paparazzi si confida durante una chiacchierata coi giornalisti e dice la sua sulla situazione di Belen. Fabrizio Corona svela finalmente la sua verità.

Fabrizio Corona (Instagram)
Fabrizio Corona (Instagram)

Il discusso agente dei vip e paparazzo torna a parlare del suo grande amore. Fabrizio Corona non ha mai nascosto di aver sempre ritenuto la splendida Belen la donna della sua vita e di averla dovuta sposare anni fa.

Catanese, classe 1974, è balzato all’attenzione della cronaca inizialmente come compagno  e poi marito di Nina Moric, poi ha continuata a far parlare per la collaborazione strettissima tra lui e Lele Mora, all’epoca potentissimo manager di spettacolo per tutte le più importanti star.

Dopo il fallimento del matrimonio, ha inizio la love story con la showgirl, da poco diventata famosissima grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2008. Una passione travolgente, la loro, che vengono fotografati ovunque e a volte si scontrano, scherzo del destino, proprio con i colleghi di Fabrizio.

Poi, il siciliano inizia ad avere guai con la giustizia e inizia ad entrare ed uscire dalle aule dei tribunali sempre più di frequente. La coppia perde anche un bambino, a causa dello stress e inizia a farsi vedere sempre meno assieme, giungendo infine a separarsi, nel 2012.

Fabrizio Corona: “Lei fa tutto di pancia…”

Nonostante la rottura, i due ex sono rimasti in ottimi rapporti, e hanno sempre avuto negli anni seguenti belle parole l’uno per l’altra, come mostra, del resto, il commento di Corona rilasciato durante la recente intervista.

@valeriebeveSe sei caduto ieri, alzati oggi##belenrodriguezreal ##lunamari ##crescereinsieme ##lavita ##family ##tiktokitalia ##notizieflash24♬ Pearl Harbor Theme – Ray Des

Nel video su Tik Tok si sente la giornalista chiedergli un parere sulla crisi amorosa della Rodriguez: “Ti dico quello che ho detto a lei, perchè siamo molto amici e ci sentiamo…” inizia a dire Corona.

Leggi anche –> Arisa è ufficialmente rinata dopo le atroci sofferenze: “Ora sì che mi sento…”

Leggi anche –> Claudia Gerini, il vestito scivola giù e scopre le sue curve: fan scatenati –  FOTO

“Le ho detto che secondo me bisogna pensare e non fare le cose di pancia, ma lei l’ha sempre fatto. L’importante è sia nata una bellissima bambina, poi se la stooria finisce, l’importante è essere dei buoni genitori” ha quindi concluso con affetto.

Impostazioni privacy